Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Arrisicato: buona prova; Zagaria: entusiasmo e classifica

Il tecnico dell’Aris San Polo vede il bicchiere mezzo pieno: “Ci hanno riempito di complimenti, non meritiamo la classifica che abbiamo”, mentre quello dell’Opicina tiene concentrati i suoi: “Non si può usare il campo malridotto come alibi, lo è per entrambe le squadre”

Vittoria per 2-0 dell’Opicina contro l’Aris San Polo in una gara che si sblocca nel secondo tempo. Queste le dichiarazioni di Domenico “Mimmo” Arrisicato (tecnico dell’Aris San Polo): “E’ stata una partita bella combattuta e molto tattica con poche occasioni. Ci hanno segnato i gol al 70’ e al 90’, poi ci hanno riempito di complimenti visto che non meritiamo di avere un solo punto in classifica. Ho elogiato i ragazzi per aver messo il massimo impegno. Abbiamo il solito problema della finalizzazione, non abbiamo chi segna. Non ci sarebbe stato nulla da dire se fosse finita in parità. Sono contento della prestazione, siamo giovani e sono soddisfatto di quanto fanno questi ragazzi. Stavolta abbiamo schierato un 2006 in porta e due 2005. La squadra crea e ha una sua base di gioco, bisogna continuare su questa linea e i giovani sono la nostra filosofia da portare avanti”.

La risposta di Sebastiano “Bobo” Zagaria (allenatore in seconda dell’Opicina): “Abbiamo vinto 2 a 0 una partita tutto sommato bruttina su un campo mal messo come il Cosulich. Ma lo era per entrambe le squadre. Ai ragazzi, che ci dicevano di non riuscire a giocarci, rispondevo che vale per tutte e due le formazioni. Sì, noi tecnicamente siamo un po’ meglio, ma un terreno così non deve essere una scusante, perché quando giocavo io, non c’erano i sintetici. Loro, anche se sono ultimi in classifica, hanno fatto la loro partita. Abbiamo avuto delle occasioni, ma vuoi per l’imprecisione e vuoi per il loro portiere è finita 0-0 nel primo tempo. Alla mezz’ora della ripresa poi un bel gol di Kaurin l’ha sbloccata e alla fine Martin l’ha chiusa. Questi tre punti ci servono sia per l’entusiasmo sia per la classifica. Ora abbiamo le ultime due e speriamo di recuperare qualcuno a parte Cigliani e Marrangoni, uno operatosi e l’altro in attesa di farlo”

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45184 secondi