Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Tris Union 91, adesso la vetta è ad un passo

Vittoria netta e senza problemi per i biancocelesti che regolano il Sesto Bagnarola. Bella vittoria anche per la Ramuscellese nello scontro diretto con il Porpetto. Impresa Malisana che vince in casa contro la Castionese terza in classifica

Il girone di ritorno del campionato di Seconda categoria girone D parte senza che la capolista scenda in campo, ma il divertimento offerto dalle altre squadre non l’ha fatta di certo rimpiangere. Il turno si apre con gli anticipi di ieri, il 3-1 del Castions a Varmo e l’importante successo del Bertiolo contro il Palazzolo di cui abbiamo ampiamente parlato negli articoli pubblicati nella serata di ieri.

La trance domenicale non è da meno con la netta vittoria dell’Union 91 che supera senza problemi per 3-0 il Sesto Bagnarola, portandosi ad un punto di distacco dalla vetta, ovviamente con una partita in più. La doppietta del solito David Turco e la rete di De Guilmi regalano i tre punti ai biancocelesti che ora dovranno sperare in un passo falso del Flambro, che dal prossimo turno tornerà in campo.

Solido anche il successo della Ramuscellese, che batte il Porpetto per 2-0 lasciandolo a tre punti di distanza. Di Sut e Francescutto le reti decisive per i neroverdi. Inizia con il botto la seconda metà del torneo per il Malisana che supera la terza della classe, la Castionese, con una vittoria di misura quasi insperata. Match winner Cojaniz che regala ai suoi questa bella soddisfazione.

Duruatti su rigore e Puzzoli consegnano i tre punti allo Zompicchia sul Flumignano. Chiude il 2-1 con il quale il Morsano al Tagliamento espugna il campo di Gonars: di Reci la rete locale, superata da Casco e Leba per gli ospiti.

Fotocopertina: Turco e De Guilmi i marcatori odierni dell'Union '91. Qui sotto l'intero gruppo squadra...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Y8Ojma7.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














PROMO B - Fermi tutti: c'è Ufm-Azzurra!

Vigilia di campionato per il girone B di Promozione, impegnato nel weekend nella 17ª giornata. Turno che rischia di diventare un crocevia fondamentale per la vittoria finale: domenica al “Boito&rdqu...leggi
27/01/2023



UDINESE - Deulofeu sotto i ferri

Minimizzare l’entità del problema ha portato male all’ Udinese che, al termine del match vinto miracolosamente con la Sampdoria, si era premurata di assicurare che, &ldqu...leggi
27/01/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13610 secondi