Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CICONICCO - Di Bin: buona prestazione, stiamo migliorando

Il presidente biancoverde commenta la sconfitta contro la capolista, i Grigioneri: “Dovevamo cercare di arrivare all’intervallo in parità ed avremmo avuto ulteriori stimoli nella ripresa”


Caruzzi e Pentima firmano la vittoria dei Grigioneri contro un Ciconicco volitivo e combattivo che ha dato filo da torcere alla capolista. I biancoverdi hanno messo in campo una buona prestazione nella prima giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria, che soddisfa il presidente Albino Di Bin: “Abbiamo subìto il primo gol al 46’, dovevamo riuscire a portare il pareggio all’intervallo ed avremmo avuto stimoli diversi nella ripresa. Veniamo da risultati molto negativi e naturalmente già il pareggio sarebbe stato ottimo. Nel secondo tempo, con il campo pesante e contro la capolista molto forte, abbiamo preso il secondo gol ancora su palla inattiva, su un fallo di mani che non c’era, ma non stiamo lì a discutere. In mischia è arrivato il raddoppio, poi loro hanno sbagliato un calcio di rigore dubbio, ma abbiamo fatto una buona prestazione. I ragazzi hanno dato molto di più rispetto al girone d’andata e dobbiamo continuare a lavorare così, con incisività e voglia”.

Paolo Cignacco (nella foto), ha lasciato il suo posto in panchina e si attende il sostituto: “Lo stiamo cercando, questa sera avremo un incontro con un possibile nuovo allenatore che domenica ha anche visto la partita. Speriamo che vada tutto a buon fine e di prendere in mano la situazione perché attualmente gli allenamenti sono stati condotti da Lino Pressello, ex allenatore e dirigente della società che ci sta dando una mano. Speriamo di avere un buon girone di ritorno per gettare le basi per la prossima stagione. Anche perché nel prossimo campionato ci saranno le retrocessioni e dovremo far bene e migliorare”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/D1MxIY0.jpg

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14370 secondi