ASSOSANGIORGINA - Corazza: contro il Keepfit non pensare all'andata
Il tecnico tiene alta l’attenzione dei suoi: “Se avremo lo stesso approccio mentale andrà bene, altrimenti potremmo prenderne tre”
Ritorno in campo per l’Assosangiorgina nel diciassettesimo turno del campionato di Seconda categoria girone C. La truppa agli ordini di mister Michele Corazza dovrà vedersela contro l’insidioso Keepfit Ghana, ed è lo stesso tecnico a chiedere la massima attenzione ai suoi: “La prima gara dopo la sosta è sempre un punto di domanda. Possiamo essere convinti quanto si vuole ma parlerà il campo domenica. Abbiamo fatto tre allenamenti congiunti altalenanti, ma in queste partite si fa giocare tutta la rosa e lasciano il tempo che trovano. È una sgambata per non fare solo allenamenti. Fisicamente stiamo bene, ho tutti a disposizione”.
KEEPFIT GHANA – “Dipenderà da come affronteremo la partita, sappiamo che è una squadra che, lasciandola giocare, può fare male. Se avremo lo stesso approccio dell’andata bene, altrimenti sarà dura. I miei giocatori hanno qualche pecca mentale e non vorrei che vedessero il risultato dell’andata, rilassandosi troppo”.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
