Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Due pali e tanta rabbia

I neroverdi pareggiano in casa con il Renate. Vantaggio immediato dei lombardi a inizio gara. Palombi rimette tutto in equilibrio, poi i pali e le parate del portiere del Renate blindano la porta ospite

PORDENONE - RENATE 1-1
Gol:
4′ Nepi, 34′ Palombi.

PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Giorico (40′ st Gucher), Burrai, Pinato (11′ st Deli); Zammarini (40′ st Edera); Candellone (11′ st Dubickas), Palombi (20′ st Piscopo). A disp.: Martinez, Giust, Maset, La Rosa, Torrasi, Ingrosso, Negro, Puzzangara. All.: Di Carlo.

RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Angeli, Silva, Possenti (29′ st Colombini); Baldassin, Esposito (30′ st Nelli), Marano (30′ st Simonetti); Nepi (36′ st Ghezzi), Sorrentino, Saporetti. A disp.: Furlanetto, Ciarmoli, Ermacora. All.: Dossena.

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti Pascali di Bologna e Bianchini di Perugia. Quarto ufficiale Poli di Verona.

NOTE - Ammoniti Pinato, Baldassin, Angeli e Bruscagin. Angoli 7-3. Recupero: 4′ pt, 6′ st. Esordio dei nuovi arrivati Gucher e Edera arrivati dal mercato di gennaio

Il Pordenone non va più in la del pareggio contro il Renate, nonostante le numerose palle gol create e fallite per imprecisione o bravura altrui. Terzo pareggio nelle ultime cinque gare in un girone sempre più machiavellico. per i ramarri, che non riescono ad allungare sulle immediate inseguitrici. Due legni, tanta imprecisione sotto porta e alcune letture errate in fase di impostazione hanno contraddistinto il penultimo match casalingo al Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Al 4′ il vantaggio immediato del Renate: cross dalla sinistra sporcato da Burrai che arriva sui piedi di Sorrentino, che colpisce il palo, da pochi passi e tap-in vincente di Nepi, con Festa che non può nulla. Il Pordenone, colpito a freddo, reagisce immediatamente. Le occasioni, comunque, non mancano e al 5′ Zammarini spedisce sul fondo una bella palla. Al 10′ corner di Burrai e colpo di testa sul fondo di Pinato. Un minuto dopo tiro al volo di Giorico e pronta reazione di Drago che devia in angolo. Fioccano le chance per rimettere in piedi la partita: al 30′ cross di Bruscagin e colpo di testa di Zammarini sul fondo. Al 33′ clamoroso palo di Burrai, il pallone sbatte poi sulla schiena di Drago negando il pari ai Ramarri.
Il pareggio arriva poco dopo: Pinato serve Palombi all’interno dell’area, bravo a liberarsi al tiro e superare Drago con un destro preciso all’angolino.
Clamorosa chance per il Renate nel finale di frazione: Sorrentino conclude verso la porta ma Festa blocca in due tempi e salva il risultato.

La ripresa comincia con un monologo neroverde: al 13′ Zammarini serve in area Palombi che conclude di sinistro a lato della porta avversaria. Al 41′ il Pordenone va vicinissimo al vantaggio: cross di Deli e colpo di testa di Piscopo deviato sul palo da Drago. In pieno recupero altra clamorosa chance per Dubickas, con Drago che devia in angolo il suo colpo di testa da pochi passi.
Il Pordenone sarà impegnato domenica prossima sul campo dell’Arzignano.

Gianpaolo Leonardi

Foto: profilo Ufficiale dell'A.C. Renate. Clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59597 secondi