Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Rallenta il Muggia, si fa sotto il Breg

Capoclassifica fermata sul nulla di fatto dall’Audax. Opicina a valanga sul Primorje e sale sul terzo gradino. Sorridono anche Vesna e Pieris

La capolista si ferma a Gorizia e il Breg ne approfitta accorciando il distacco. Finisce in parità senza reti il big match del girone F di Seconda categoria che vedeva contrapposte Audax Sanrocchese e Muggia 2020, rispettivamente prima e terza in classifica.
Chi approfitta di questo 0-0 è il Breg che vince di misura 1-0 contro il Montebello e si porta a -4 dal primo posto. A decidere la gara è una rete di Sabadin al 7’ della ripresa. Altra squadra che sorride del pareggio tra Audax e Muggia è l’Opicina a valanga per 6-0 sul Primorje e aggancia il terzo posto. I gialloblù aprono le marcature con Martin su assist di Colotti, alla mezzora Martin trova la doppietta personale andando a segno dal dischetto. Sul finire della prima frazione prima Kaurin e poi Porceddu firmano il 4-0. Nella ripresa al Obradovic su rigore e poi Fuligno su punizione nel finale arrotondano il risultato.
Domenica positiva anche per il Vesna che s’impone 1-0 sul campo degli Studenti grazie al gol di Cociani al 21’ e sale a 28 punti in classifica. Vittoria interna, invece, per il Pieris che vince 2-1 contro il Campanelle. Per i bisiachi le reti portano la firma di Fazio e Stefanizzi, che rendono vana la marcatura di Formigoni.
Finiscono in parità e con lo stesso punteggio di 1-1 le ultime due partite della giornata, quella tra Turriaco e Muglia con i gol firmati da Mininel per il Turriaco e Novakovic per il Muglia, e quella tra Poggio e Aris San Polo.

Foto: Breg

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45510 secondi