Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - La Triestina resiste per 80'

Al Rocco passa 2-0 la Pro Sesto, che conquista la vetta della classifica. Espulso Mari nel finale del primo tempo

TRIESTINA - PRO SESTO 0-2
Gol: s.t. 32’ Capogna, 38’ Bruschi (rig.).

TRIESTINA
: Matosevic, Germano (36’ st Ghislandi), Masi, Piacentini, Rocchetti, Paganini, Gori (13’ st Lollo), Celeghin, Felici (36’ st Tessiore), Tavernelli (42’ pt Sarzi Puttini), Mbakogu (13’ st Adorante). In panchina Mastrantonio, Pozzi, Galliani, Lovisa, Minesso, Iacovoni, Crimi, Rega. All.: Gentilini.

PRO SESTO: Del Frate, Giubilato, Della Giovanni, Toninelli, Capelli, Marchesi (30’ st Corradi), Gattoni, Maurizzi (22’ st Vaglica), D’Amico (1’ st Sgarbi), Gerbi (22’ st Capogna), Bruschi (39’ st Radaelli). In panchina Santarelli, Botti, Ferriero, Sala, Wieser, Bianco, Boscolo Chio, Suagher, Moretti. All.: Andreoletti.

ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi (assistenti di linea Fabio Mattia Festa di Avellino e Andrea Nasti di Napoli, quarto ufficiale Davide Albano di Venezia).

NOTE - Giornata fredda con borino, terreno in condizioni discrete. Spettatori quasi un migliaio. Espulsi Masi al 40’ pt per doppia ammonizione e un componente della panchina della Triestina in avvio di ripresa. Ammoniti D’Amico, Gori, Corradi, Lollo. Corner 5-0. Recupero: 3’ e 5’.

TRIESTE. La Triestina si è illusa per un tempo (durato 48' il primo) e altri 32’, poi l’inferiorità numerica, un rigore non dato per un fallo di mano e uno dato pur essendo il fallo apparso fuori area hanno portato in dote i tre punti alla neo-capolista Pro Sesto.
La formazione di casa ci ha messo voglia, impegno e determinazione nella prima frazione, dipanatasi senza però particolari occasioni e con la registrazione dell’espulsione di Masi per un doppio giallo (seconda ammonizione sembrata eccessiva).

La squadra di Augusto Gentilini ha allora dovuto difendersi nella seconda parte, riuscendo abbastanza bene (due parate del suo estremo difensore) fino al 32’, quando Capogna ha sbloccato la gara su servizio di Bruschi dalla destra.
Al 37’ c’è stata poi la concessione di un penalty che. dopo le proteste locali, è stato trasformato da Bruschi. Il sipario è calato definitivamente e la Pro Sesto è salita al primo posto della classifica.

Massimo Laudani
Foto: pagina Facebook Triestina.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53638 secondi