Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Gentilini: orgoglioso dei ragazzi

Il tecnico rossoalabardato consola i suoi per la sconfitta contro la Pro Sesto: "Non dobbiamo guardare la classifica ma lottare fino alla fine senza cercare alibi"

Augusto Gentilini (tecnico della Triestina): “Devo ringraziare i ragazzi, sono veramente orgoglioso di loro. Hanno messo l’anima e soprattutto, anche in dieci fino al loro primo gol, non si era notata questa grande difficoltà, ma anzi abbiamo coperto il campo nella maniera corretta e abbiamo avuto la voglia e la determinazione di cercare la rete, però per me non ci sono alibi. Gli arbitri ci sono e gestiscono loro. Dobbiamo ripartire da questo spirito, da questa voglia e da questa determinazione da parte di tutti. Perché anche chi era in panchina, era dentro la partita. Questa era la cosa più importante. Non dobbiamo fare tabelle, non dobbiamo guardare la classifica, ma dobbiamo continuare a lottare fino alla fine. Le ingiustizie fanno parte della vita. La forza di un gruppo, di un calciatore e di un uomo, è anche quella di saper gestire situazioni simili, perché altrimenti ci si arrampica sugli specchi e noi non ne abbiamo bisogno. Dobbiamo andare e guardare avanti e credere ancora di più nelle nostre qualità e possibilità. Alla fine tireremo le somme, ma se continuiamo con questo spirito battagliero, determinato all’aiutarsi reciprocamente al di là delle situazioni tattiche. Dobbiamo imparare a occupare lo spazio, ma anche oggi sono soddisfatto di quello che i miei hanno fatto, ma soprattutto di quello che hanno messo in campo, l’anima. Il nostro campionato è iniziato mercoledì scorso e quindi abbiamo questo mini torneo, dove la necessità e la voglia, ci porta a voler dare e fare il massimo sempre. Stiamo monitorando giorno per giorno - grazie allo staff medico - tutte le possibilità. Si cercherà di recuperare più giocatori il prima possibile. Valuteremo giorno per giorno. Ci siamo trovati in una situazione in cui Mbakogu ha avuto l’occasione di fare gol. Nel calcio ci sono quelle situazioni strane in cui in mezzo all’area ne succedono di tutti i colori. Ribadisco, non dobbiamo cercare alibi. Dobbiamo aggrapparci alle nostre qualità, fisiche, tecniche e morali, per tirarci fuori da questa situazione. Volevo ringraziare il nostro pubblico. Ha apprezzato quello che i nostri ragazzi hanno messo in campo per salvare la squadra di questa città. Crediamoci tutti. E’ nostro dovere crederci e provarci”.

Matteo Andreoletti (allenatore della Pro Sesto): “La squadra ha fatto una buona partita e il lavoro sta pagando. Essere primi in classifica era impensabile a inizio campionato, ma dobbiamo restare concentrati e non farci distrarre”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55448 secondi