UNDER 17 - Udinese e Pordenone ko, primo punto Triestina
Weekend poco favorevole alle regionali, con appena un punto in tre gare. La Feralpisalo’ vince a Pordenone
.jpg)
L’infausta domenica delle formazione regionali Under 17 regala due sconfitte e un pareggio nei rispettivi campionati Nazionali.
L’Udinese non può nulla contro l’Inter, capolista del girone B dopo diciotto gare. Al Centro Sportivo “Facchetti”, i nerazzurri aprono le danze nel primo tempo con la doppietta di Mosconi e completano l’opera nella ripresa coi due centri di Spinaccè. Per i baby bianconeri di Alessandro Gridel, gol della bandiera, nel 4-1 finale, di Scaramelli, al 15’ del secondo tempo. I friulani restano così fermi a quota 27 in coabitazione con il Cagliari.
Nel girone B del torneo riservato alle formazioni di Serie C, stessa mala sorte per il Pordenone, battuto in casa dalla Feralpisalò per 1-4. I ramarri di mister Stefani iniziano nel migliore dei modi, andando in vantaggio con Gaspardo, ma poi i lombardi dilagano con Morstabilini, Biritwum, Nasti e Gjyla. I friulani restano così inchiodati a quota 19.
PORDENONE - FERALPISALÒ 1-4
Gol: 27’ pt Gaspardo (P), 15’ st Biritwum (F), 23’ st Nasti (F), 35’ st Gjyla (F), 47’ st Morstabilini (F).
PORDENONE: Gallo, Reschiotto (40’ st Ventoruzzo), Dalvi, Chanelos (30’ st Sufaj), Pittonet (30’ st Greco), Meneghetti, Piaser (20’ st Drussi), Gaspardo, Doratiotto (30’ st Bernarois), Chiccaro, Mauro (11’ st Barzi). A disposizione: Salatin, Brotto. Allenatore: Stefani.
FERALPISALÒ: Muchetti, Scarsetti, Peli, Contrasto, Shkelqim, Zaninelli, Cantamessa (17’ st Rossetti), Nasti, Antwi (17’ st Mombrini), Gjyla (40’ st Morstabilini), Mastrapasqua (1’ st Biritwum). A disposizione: Menuzzo, Mullaj, Rubagotti. Allenatore: Coltrini
ARBITRO: Maichol Perazzolo della sezione di Pordenone
L’unica (mezza) gioia del turno la conquista dunque la Triestina, la quale, sempre nel girone B, realizza il primo punto stagionale, interrompendo così un’emorragia di sconfitte alquanto preoccupante. Sul campo della penultima Arzignano Valchiampo, una rete di Kosijer firma l’1-1 degli alabardati.
CARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi
Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale
- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.
La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.
Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.
