Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - L'Union Martignacco ritrova la vittoria

La squadra di Trangoni supera con un rotondo 5-0 il SaroneCaneva. Ibraimi e Lizzi trascinatori, debutto con gol per Anconetani

Il match tra Union Martignacco e SaroneCaneva rispetta il pronostico ed interrompe la striscia negativa dei padroni di casa, portando fieno in cascina (in classifica) alla compagine di Trangoni. Ad anticipare la sfida i bambini delle categorie piccoli amici e primi calci che hanno successivamente accompagnato le squadre in campo e colorato poi le tribune.
Nei primi dieci minuti gli ospiti fronteggiano i blaugrana (oggi in tenuta gialla) in un inizio di gara piuttosto equilibrato, ma dall’11’ minuti Ibraimi e soci cominciano a rendersi pericolosi proprio con il macedone che raccoglie il passaggio di un Lizzi (quest’oggi particolarmente ispirato) e spara il diagonale ma Bosa si oppone e respinge di piede.
Al 24’ è proprio il numero sette di Trangoni a sbloccare il match con un tiro dal vertice destro dell’area che si infila nell’angolino opposto del sette dove Bosa non può arrivare. Al 28’ è ancora Lizzi a servire al limite dell’are Napoli il cui tiro di prima intenzione va sopra la traversa. Al 31’, a parti invertite, è Napoli a servire Lizzi che, defilato sulla sinistra, si coordina e spara una bordata al volo che si infrange sul secondo palo.
Al 37’ arriva il raddoppio con l’instancabile Ibraimi che si fa trenta metri palla al piede a tutta velocità e, dal fondo, mette in mezzo per Napoli che insacca dopo un primo intervento di Bosa che non riesce a trattenere. Al 44’ è Eletto dal limite a calciare in porta ma Bosa respinge in due tempi.

Nella seconda frazione arriva il meritato gol di Ibraimi che al 3’ raccoglie un cross dalla destra e insacca con un rasoterra. Le reti diventano quattro con Reniero che al 5’ nell’area piccola vince l’uno contro uno con un difensore e spara di sinistro sotto la traversa. Al 20’ Reniero prova a raddoppiare su rigore ma Bosa intercetta il tiro e respinge in angolo.
Al 35’ è Anconetani, al debutto, a procurarsi e a realizzare il penalty che porta il risultato finale a cinque reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





SEDEGLIANO - Fongione: due punti persi, tenere duro

Pareggio che lascia l'amaro in bocca per il Sedegliano che, nella venticinquesima giornata di Prima Categoria girone B, non è andato oltre l'1-1 contro il Mereto. Il tecnico Diego Fongione si rammarica, giudicando questo risultato come due punti persi piuttosto che uno guadagnato: «Ci era andata bene nel prim...leggi
27/03/2023


BASILIANO - Noselli: serve entusiasmo e punti

Il Basiliano è caduto in casa anche contro il Diana nella giornata di ieri valevole per la venticinquesima di Prima B. Il tecnico bianconero Manuel Noselli spiega le difficoltà che non stanno p...leggi
27/03/2023












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12543 secondi