Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - L'Union Martignacco ritrova la vittoria

La squadra di Trangoni supera con un rotondo 5-0 il SaroneCaneva. Ibraimi e Lizzi trascinatori, debutto con gol per Anconetani

Il match tra Union Martignacco e SaroneCaneva rispetta il pronostico ed interrompe la striscia negativa dei padroni di casa, portando fieno in cascina (in classifica) alla compagine di Trangoni. Ad anticipare la sfida i bambini delle categorie piccoli amici e primi calci che hanno successivamente accompagnato le squadre in campo e colorato poi le tribune.
Nei primi dieci minuti gli ospiti fronteggiano i blaugrana (oggi in tenuta gialla) in un inizio di gara piuttosto equilibrato, ma dall’11’ minuti Ibraimi e soci cominciano a rendersi pericolosi proprio con il macedone che raccoglie il passaggio di un Lizzi (quest’oggi particolarmente ispirato) e spara il diagonale ma Bosa si oppone e respinge di piede.
Al 24’ è proprio il numero sette di Trangoni a sbloccare il match con un tiro dal vertice destro dell’area che si infila nell’angolino opposto del sette dove Bosa non può arrivare. Al 28’ è ancora Lizzi a servire al limite dell’are Napoli il cui tiro di prima intenzione va sopra la traversa. Al 31’, a parti invertite, è Napoli a servire Lizzi che, defilato sulla sinistra, si coordina e spara una bordata al volo che si infrange sul secondo palo.
Al 37’ arriva il raddoppio con l’instancabile Ibraimi che si fa trenta metri palla al piede a tutta velocità e, dal fondo, mette in mezzo per Napoli che insacca dopo un primo intervento di Bosa che non riesce a trattenere. Al 44’ è Eletto dal limite a calciare in porta ma Bosa respinge in due tempi.

Nella seconda frazione arriva il meritato gol di Ibraimi che al 3’ raccoglie un cross dalla destra e insacca con un rasoterra. Le reti diventano quattro con Reniero che al 5’ nell’area piccola vince l’uno contro uno con un difensore e spara di sinistro sotto la traversa. Al 20’ Reniero prova a raddoppiare su rigore ma Bosa intercetta il tiro e respinge in angolo.
Al 35’ è Anconetani, al debutto, a procurarsi e a realizzare il penalty che porta il risultato finale a cinque reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11208 secondi