Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Valeriano e Arzino fanno poker. Il Colloredo cala il tris

Identico punteggio per bianconeri e giallo-azzurri che sconfiggono Coseano e Treppo Grande. L’Osoppo cede in casa con i granata

 

A Valeriano ultima di campionato all'insegna della spensieratezza ma se parlaimo di calcio, non è stata una bella partita. A passare in vantaggio è il Coseano con Cantarini che raggiunge così doppia doppia cifra, a quota 20 reti. I padroni di casa pareggiano con Ponticelli e poi rovesciano il parziale con Roitero, entrambi con due incornate. Nella ripresa Bortolussi e Yoda portano a 4 le reti del Valeriano.
Da segnalare nelle file locali l’ultima partita di Renzo Nonis, centrocampista bianconero, che ha dato l’addio al calcio giocato, sostituito nel primo tempo per problemi muscolari. Nel frangente ci sono stati 2 minuti di stop con le due squadre (in accordo con la Federazione) raccolte a metà campo a battere il "cinque" al giocatore di casa, una passerella per l’ultimo “ballo” prima di appendere le scarpe al chiodo. 

Negli altri due anticipi di giornata, sempre per il girone B, l’Arzino supera con il medesmo punteggio di 4-1 il Treppo Grande con rete di Marcuzzi nel primo tempo, a pareggiare quella ospite di Copetti e, nella ripresa con la punizione di Galante e la doppietta di Moretti.

Il Colloredo vince in trasferta al “Forgiarini” sconfiggendo a domicilio la Nuova Osoppo per 3-0 con rete di Brian Masoli al 28’ e raddoppio al 41’ di Bellan. Nel secondo tempo il tris lo confeziona al 10’ Petrossi.

Foto: Valeriano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13572 secondi