Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOVANILI - A Opicina in 180 per il trofeo intitolato a Tuntar

Ha preso il via e continuerà anche nel prossimo fine settimana la seconda edizione del torneo riservato alle categorie Esordienti e Pulcini

Ha preso il via e continuerà anche il prossimo week-end la seconda edizione del torneo invernale di calcio a cinque denominato "Trofeo Adriano Tuntar", riservato alle categorie Esordienti e Pulcini. Nel suggestivo scenario del palasport di via degli Alpini a Opicina la kermesse giovanile vede sfidarsi su tre diverse categorie circa 180 giovani talenti di tutta la regione.
Le formazioni degli Esordienti già scese in campo lo scorso fine settimana hanno dato vita a una divertentissima competizione, culminata con il trionfo del Chiarbola Ponziana.
L'appuntamento è ora fissato per il 27 e 28 gennaio, quando la magia del calcio a 5 coinvolgerà i Pulcini con 12 formazioni pronte a scendere in campo. L' evento rappresenta un'occasione unica a Trieste per i giovani atleti di misurarsi con il futsal, una disciplina in grande crescita, apprezzata per le sue regole e per l'utilizzo di un pallone a rimbalzo controllato che favorisce giocate tecniche e appassionanti. Apprezzatissimo il contest “Show Your Skills”, nel quale i ragazzi di ogni squadra hanno a disposizione un minuto per esprimere tutto il loro valore tecnico. Le partite si terranno dalle ore 9 alle 18, con ingresso gratuito per tutti gli appassionati di sport e supporters.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12222 secondi