Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Ci sono i gironi di Coppa. Il C è... di ferro

Il sorteggio è avvenuto durante la riunione delle società andata in scena a Palmanova. La prima giornata si disputerà il 22 e 23 settembre. Campionato al via il 14 ottobre

Si è svolta presso la sede della Figc regionale a Palmanova la tradizionale riunione delle società di calcio a 5 in vista della nuova stagione oramai alle porte. Presenti per la Figc, oltre al responsabile del calcio a 5 Massimiliano Pali, anche il consigliere Gastone Giacuzzo ed i collaboratori per il settore giovanile Lnd Agostino D'Oriano e Alessandro Movio dello staff rappresentative Calcio a 5.

La riunione è stata introdotta dalle novità rappresentate dal ritorno del tempo effettivo e dall'inserimento dell'obbligatorietà di due under (uno del 2004 ed uno del 2005) in lista gara. Poi è avvenuto il sorteggio dei gironi di Coppa che vedrà nel gruppo A battagliare Futsal Udinese, Aquila Reale 2004, Futsal Pasiano e Gradese Calcio. Nel girone B sono finite Eagles, Araba Fenice, Palmanova e Turriaco mentre il gruppo C, di ferro, vedrà sfidarsi New Team, Tarcento e Clark Udine.

Il primo turno di Coppa si disputerà il 22 e 23 settembre, si qualificheranno alle semifinali le prime di ciascun girone più la migliore seconda dei gironi composti da 4 team. Per quanto riguarda il campionato, invece lo start è previsto per il 14 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12693 secondi