Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - L'Udinese aggancia il Palmanova. Tarcento e Araba Fenice ok

I bianconeri dominano 8-3 la New Team e salgono al secondo posto insieme agli amaranto, che hanno scontato il turno di riposo. Continuano a correre le Eagles, Aziz trascina l'Aquila Reale oltre l'ostacolo Turriaco. Scivolano Clark e Pasiano

Un'altra vendemmiata di reti per le Eagles Cividale che travolgono a domicilio,2-16, il fanalino Gradese Calcio. Turolo con 6 reti suona la carica, tripletta per Barile e singole di Tancos, Sirok, Goranovic, Tondo, M. Zuccaccia ed un autorete mentre i lagunari vanno a referto con Cicogna e Selvazzo.
Capolista che allunga sul Palmanova che riposava e viene anche penalizzata di un punto in settimana dalla Corte d'appello Territoriale. Amaranto raggiunti in classifica dalla tenace Futsal Udinese che liquida 8-3 una New Team quasi rassegnata. I lagunari si presentano al Palacus senza portiere di ruolo ed i bianconeri non fanno sconti: doppiette per De Reggi, Caponetto e Mattiola oltre a Valle e L. Dorbolò; sul fronte ospite vanno a segno Fevereiro, Imazio e Crabo.

Tarcento torna a crederci superando di slancio, 7-2, la Clark: ottima prova di Petrovic, autore di una tripletta, doppietta di Di Giusto e singole di Zanuttini e De Giorgio.
Vittoria netta anche per l'Aquila Reale che doppia, 10-5, il Turriaco, sfruttando un incontenibile Aziz, autore di ben 7 reti oltre a Cruz (2) e Sela.
Bel colpo in trasferta nel derby dell'Araba Fenice che espugna Pasiano per 3-6 con tripletta di Hoti e centri di Accatante. Corona e Trevisan a cui hanno parzialmente replicato Picari, Terzo e Borsatti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11769 secondi