Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GRADESE - Menegaldo: le prospettive future sono buone

Il mister dei lagunari commenta la stagione con più ombre che luci dei suoi. Ma i tanti giovani fanno guardare con fiducia al domani

Un’annata non certo felice, sotto il punto di vista dei risultati, per la Gradese, fanalino di coda del campionato di Serie C Futsal con 6 punti.

Non si vuole abbattere, tuttavia, il tecnico dei lagunari Davide Menegaldo: “Non sta andando come speravamo all’inizio, ma sapevamo delle difficoltà avendo puntato molto su una squadra giovane. Abbiamo ben cinque under19 in rosa, di cui almeno due sempre in campo, quindi paghiamo molto l’inesperienza. Tuttavia, stiamo migliorando e i risultati lo dimostrano, rispetto a quelli di inizio stagione. Speriamo di raccogliere ancora qualche punticino nelle ultime cinque giornate, ce la metteremo tutta ma sarà dura”.

Le prospettive future, tuttavia, paiono rosee: “I ragazzi sono sempre carichi e rispondono bene agli allenamenti, ci sono buoni prospetti anche in ottica Rappresentativa. Il nostro obbiettivo per il futuro è senz’altro mantenere questa linea verde e magari ampliarla, inserendo qualche altro giovane, ed eventualmente, se ci sarà l’occasione, portare uno/due elementi di esperienza che possano fare da chioccia. Se devo dirla tutta, vorrei puntare alla promozione nei prossimi tre anni”.

In chiusura, una breve ma doveroso chiarimento riguardo i contrasti con un collaboratore di Friuligol avvenuto nello scorso turno sul campo della Clark: “Ha parlato troppo con la panchina, stando per altro in un’area non consentita. Sono cose che con la trance agonistica possono succedere, si spera che non capitino più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12318 secondi