Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LND - Fase finale per il torneo Esordienti di Futsal

La palestra di Grado teatro della due giorni di calcio a cinque tra le otto squadre finaliste. Le massime cariche regionali a presentare l’evento

Si appresta alla conclusione il torneo di Futsal riservato alla categoria Esordienti delle società di calcio a 11 regionali. Dopo le varie fasi di selezione e le semifinali di Manzano e Gradisca, ecco che San Luigi, Opicina, Cormonese, Trieste Victory Academy, Ufm, Tamai, Ubf e Azzanese si preparano a sfidarsi nella finale eight in programma sabato 23 e domenica 24 marzo.

Teatro delle gare la palestra di Grado, dove sabato pomeriggio (dalle 14 alle 20) si disputeranno i due gironi mentre domenica sarà il turno delle partite ad eliminazione diretta, dai quarti  alle semifinali (ore 12) sino alla finalissima alle 13 circa, seguiranno le premiazioni.

Si è tenuta intanto la cerimonia di presentazione, con il presidente Canciani, il vice Chiarvesio, il delegato regionale Futsal Pali, il responsabile Can 5 Badan, oltre ad altri dirigenti federali e alle otto società partecipanti, a presentare l’evento che si preannuncia un bellissimo weekend di sport e compagnia, per avvicinare i ragazzi a uno sport, il calcio a 5, le cui caratteristiche possono senz’altro giovare anche sul campo in erba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/pylysnn.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12161 secondi