Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Vincono le prime 4. Bel colpo dell'Aquila Reale

Larghi successi per Eagles e Palmanova a spese di Turriaco e Clark. L'Udinese doma il Pasiano, il Tarcento espugna Grado. Aziz e compagni puniscono la New Team

Va in archivio senza particolari sussulti la 14^ giornata della Serie C Futsal, con le prime della classe tutte vincenti per una classifica che in testa si allunga.
La capolista Eagles Cividale espugna senza problemi il “Palamarson” di Turriaco con un eloquente 4-10: doppiette per Sirok, Tancos, Lodolo e Zuccaccia, oltre ai centri di Goranovic e Barile, mentre tra i locali sono andati a seno Criscuolo (2), Viapiana e Coppola.

Usa il pallottoliere anche il Palmanova la Clark: finisce 12-1 per gli amaranto, che si preparano così al meglio alla super-sfida di sabato a Cividale. In evidenza il bomber Besic, che cala il poker, tripletta di Francesco Sestili, doppiette per Simoncic e Khayari, oltre al gol di Ahmethaj, mentre la rete della bandiera per i gialloverdi di Tirindelli è di Viola.

Consolida il terzo posto in graduatoria la Futsal Udinese, brava a superare 3-1 a domicilio un anemico Futsal Pasiano. Decisive si rivelano la doppietta del bianconero De Reggi ed il gol di Caponnetto, che rendono vana la marcatura di Dema.

Al quarto posto regge il Tarcento, che si esprime a corrente alternata a Grado ma è capace comunque di strappare i tre punti ai padroni di casa imponendosi per 2-5 con le reti di Di Giusto, Collevati, Dindo, Garompolo e Del Pino; per i gradesi sono andati a referto Mariano e Frausin.

Infine, è un bel colpo quello piazzato dall'Aquila Reale, che stende per 5-2 una New Team Lignano in dificoltà: grande prova di Aziz, autore di una tripletta, poi Mena e il portiere Klaudio Zefi dalla propria area blindano il risultato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gMoBRIO.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12119 secondi