Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Le Eagles travolgono la Gradese

Prosegue l'inarrestabile corsa della capolista, che nell'anticipo disputato a Grado si è imposta per 16-2 sulla formazione di casa...

GRADESE C5 - EAGLES CIVIDALE 2-16
Gol: 6' pt Turolo (E), 7' pt Sirok (E), 8' pt Turolo (E), 10' pt Zuccaccia (E), 11' pt Cicogna (G), 15' pt Barile (E), 16' pt Turolo (E), 17' pt Goranovic (E), 18' pt Lodolo (E), 20' pt autogol Cicogna (E); 1' st Barile (E), 2' Todon (E), 9' e 13' st Barile (E), 14' st Turolo (E), 15' st Selvazzo (G), 15' e 20' st Turolo (E).

GRADESE C5: Baruzzo, Parrino, Fraussin, Cicogna, Selvazzo (C). (Baratello, Palumbo, Iaccarino, Acampora, Gregori, Petarin, Scachinke). Allenatore: Menegaldo.

EAGLES FUTSAL CIVIDALE: Di Nucci, Barile, Goranovic, Turolo (C), Sirok. (Agrizzi, Walem, Vescovo, Todon, Lodolo, Zuccaccia, Germana). Allenatore: Pittini.

ARBITRI: Luca Di Giusto (Udine), Abideen Ali Zainul (Pordenone).

NOTE - Ammoniti: Fraussin (G), Scachinke (G).

Nel primo anticipo del diciottesimo turno di Serie C1, le Eagles Futsal Cividale strappano i tre punti in casa della Gradese C5 con il risultato di 2-16.
Dopo una grande quantità di occasioni create, gli ospiti passano in vantaggio al sesto minuto grazie al sinistro dalla distanza di Nils Turolo. Passa poco più di un minuto e Sirok firma il raddoppio incrociando con il mancino. Anche lo 0-3 è opera del capitano, bravo a incunearsi nella linea difensiva fino a saltare Baruzzo per poi depositare in rete a porta sguarnita. A metà della prima frazione è il turno di Zuccaccia, il più veloce a raggiungere un pallone vagante che, grazie al suo tiro di punta, sbatte sul palo e finisce alle spalle di Baruzzo.
Il lampo di Cicogna permette ai padroni di casa di aprire le proprie marcature, poi Barile sale in cattedra dialogando con Sirok e fissando il punteggio sull'1-5. Ad allungare il vantaggio in soli due giri di lancette ci pensano i vari Turolo, Goranovic e Lodolo, mentre lo sfortunato autogol di Cicogna chiude il primo tempo sull'1-9.

Le squadre tornano in campo e dopo un solo minuto di gioco Barile e Todon hanno già gonfiato la rete, superando la doppia cifra nello score delle Eagles. Dopo una tregua durata sette minuti, Barile spacca in due la retroguardia avversaria e mette dentro dopo aver saltato anche il portiere. Lo stesso numero dieci firma la tredicesima rete dei ducali, poi Turolo torna nel tabellino dei marcatori al termine di una serpentina vincente.
Il capitano gradese Selvazzo firma invece la seconda rete dei suoi, Turolo risponde poco più tardi con la quinta e la sesta rete della sua serata. La sirena finale chiude il match sul 2-16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12682 secondi