Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Turriaco, raffica di rinforzi per cambiare marcia

I biancazzurri del presidente Luigi Rizzo hanno accolto in rosa Coppola, Candona, Ramirez, Madonna e Viapiana, a cui si aggiunge il recupero di Tirelli. Confermata la fiducia nel tecnico Andrea Timone

Il presidente del Turriaco, Luigi Rizzo, è corso ai ripari sul mercato del futsal regionale per rafforzare la rosa, tenuto conto della classifica non brillante ottenuta nel girone di andata. Il bomber Giacomo Coppola, classe '92, proveniente dal Naonis e realizzatore di ben 39 reti nello scorso campionato con la Clark, è stato tesserato nelle fila dei biancazzurri.
Si è riaccasato con il Turriaco Paolo Candona, classe '90, giocatore esperto con trascorsi in serie B con le squadre dell'Adriatica e dello Star Five. Altro interessante rinforzo è quello di Leonardo Ramirez, giocatore forte ed esperto che vanta stagioni agonistiche in serie B nel team del Città di Mestre. Altro arrivo di rilievo è quello del goleador Vincenzo Madonna, classe '98, giocatore che militava in Promozione (calcio a 11). Infine, è stato tesserato con i colori biancazzurri Daniel Viapiana, giocatore di provata esperienza avendo militato in serie A con il Pisa ed il Prato Futsal. Per Viapiana si tratta di un ritorno nella terra bisiacca di Turriaco, avendo giocato anche con la formazione dell'Adriatica in serie B dell'allora presidentissimo Michele Rizzo. Da rilevare, inoltre, il rientro nei ranghi di Giuseppe Tirelli, fermo da tempo per un intervento al menisco. Il giocatore si sta preparando a dovere per dare sul rettangolo del gioco il suo pieno apporto alla squadra.

Il presidente Luigi Rizzo sottolinea: "Siamo intervenuti sul mercato in quanto abbiamo avuto il bisogno di rinforzare la rosa e dunque mettere a disposizione di mister Timone altri nuovi giocatori di un certo peso. L'intento è quello di risalire quanto prima la china della classifica con l'imminente inizio del girone di ritorno. Mi preme affermare che ho dato ad Andrea Timone la piena fiducia e mi sento pertanto anche di ringraziarlo per il lavoro svolto fin qui e per quello che farà in seguito. Resto convinto che l'impegno e la passione che animano i giocatori ci regaleranno quelle soddisfazioni che l'intera società e i tifosi meritano".

Mimmo da Silva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/01/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11858 secondi