U15 CARNIA - Una vittoria e una sconfitta nella amichevoli
La giovane selezione di mister Di Biase batte l’Under 14 della Gemonese ma si arrende ai parietà del Tolmezzo. Buona le sensazioni
![](https://www.friuligol.it/immagini/FR_immagini/foto/big/061121staff 1 - Copia.jpg)
Prime uscite stagionali per la Rappresentativa Carnia Under 15, che si sta preparando in vista del torneo “Città di San Daniele” in programma a fine aprile.
Nella prima uscita, i ragazzi di mister Di Biase sono riusciti ad imporsi al “Simonetti” contro i Giovanissimi della Gemonese. 2-0 il risultato finale, propiziato da un’autorete e dal sigillo di Varutti. Gran primo tempo dei carnici, conditi da una serie di ammirevoli trame di gioco e chiuso già sul doppio vantaggio, che poteva essere più ampio dato l’alto numero di chance sprecate. Nella ripresa, spazio alla panchina, con la Gemonese che emerge ma non riesce a colpire.
Nulla da fare, invece, sabato scordo contro i parietà del Tolmezzo ad Artegna: prima frazione equilibrata, ma De Cecco su rigore spezza l’empasse. Nella ripresa, Buzzi in assolo fissa il punteggio sul 2-0, ma il tecnico Di Biase di dice comunque soddisfatto della prova offerta dai suoi virgulti.
Foto: Cristina
© RIPRODUZIONE RISERVATA
![](https://www.friuligol.it/image.php?image=/immagini/FR_immagini/fotoautori/Redazione80x90.jpg&width=80)