Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Rizzo (Triestina): sconfitta amara, inaspettata

Il difensore alabardato analizza il match: «Dovevamo essere più veloci nel giro palla. Ora guardiamo avanti».

Triestina scavalcata nuovamente dal Vicenza in classifica (berici terzi a più uno) e Virtus Vecomp Verona salita all’11° posto nella giornata della promozione matematica del Mantova…

Nicholas Rizzo (difensore della Triestina): «Sconfitta amara, che fa male e che non ci aspettavamo. Stavolta loro giocavano sulle ripartenze schiacciandosi molto in difesa, in questi casi bisogna essere più veloci nel giro palla tappando i loro tentativi di contropiede, provando a far gol e soprattutto a non prenderlo. Non molliamo dopo una serata storta, abbiamo l'opportunità di centrare ancora il terzo posto e dobbiamo crederci. Difficile analizzare a caldo una partita come questa, in questo periodo abbiamo giocato di più ma non dobbiamo cercare alibi, guardiamo avanti perché nulla è ancora scritto.

Personalmente mi sento bene e sono più contento rispetto al girone di andata perché sto trovando maggiore continuità, ma non riesco a pensare a questo perché mi girano le scatole per questa partita. Ce la metteremo tutta per raggiungere il terzo posto cercando il riscatto già a Gorgonzola, ripeto nulla è scritto, bisogna crederci e mettercela tutta».

Luigi “Gigi” Fresco (presidente – allenatore della Virtus Vecomp Verona): «Abbiamo fatto un’ottima partita e avremmo meritato di vincere con un risultato migliore. Abbiamo avuto diverse occasioni, avremmo dovuto sfruttarne qualcuna in più. Ora dobbiamo continuare a lavorare sodo con la speranza di recuperare qualcuno».

Foto: Nicholas Rizzo (by Trieste News) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50166 secondi