Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Parità nel big match, colpo di coda dell'Ism

Finisce 1-1 la super sfida tra il Domio capolista l’inseguitrice Torre T.C., sale al secondo posto il Campanelle salite a sole due lunghezze dalla seconda piazza grazie al successo contro lo Zarja. Pieris ferma sullo 0-0 il Vesna, il Montebello raggiunto nel finale nel derby con il Cgs

Parità e tutto invariato in testa al girone F di Seconda Categoria dopo lo scontro al vertice. Domio e Torre T.C. impattano 1-1 e lasciano tutto com’era in classifica. Il Domio s’illude di fuggire passando in vantaggio con D’Aquino, ma poi Parachì pareggia e lascia il distacco a 5 punti tra le due squadre.

Consolida il terzo posto il Campanelle che s’impone 2-1 sul campo dello Zarja. Decisive per la vittoria le marcature di Fogar e Masserdotti. Rimane al quarto posto, invece, il Vesna che pareggia 0-0 la sua gara in trasferta con il Pieris.

In ottica salvezza vittoria preziosa dell’Ism Gradisca che batte 2-0 il Muglia e si avvicina all’uscita dalla zona rossa grazie alla doppietta di Miotto. Mantiene la sua imbattibilità il Montebello raggiunto però nel recupero sul 2-2 dagli Studenti. Vantaggio della compagine do Quagliarello nel primo tempo con un bel tiro ad incrociare di Giuliani, poi il Montebello la ribalta nella ripresa con un lesto tap-in ad opera di Saule e completa la rimonta poco dopo con un perfetto contropiede finalizzato da Balbi. Nel recupero, però, Cecot (ruolo portiere, ma inserito come giocatore di movimento viste le tante assenze) trova di testa sul secondo palo il guizzo per pareggiare e portare alla sua squadra un buon punto in ottica salvezza.

Infine, largo successo dell’Aris San Polo che batte 5-0 il Primorje. Per i bisiachi mattatore di giornata Zanini autore di una doppietta a cui si aggiungono le reti di Belrhiti, Radev e Islam. Termina senza reti, infine, PrimorecBisiaca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58378 secondi