Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Tra Cormonese e Fiumicello vince la noia

Poche occasioni e partita bloccata tra le due formazioni che hanno pensato più a non prenderle che a darle. Unica nota di cronaca l'esordio dei classe 2008: Eric Glerean, Ruben Omizzolo e Riccardo Peroni



CORMONESE - FIUMICELLO 0 - 0

CORMONESE: Caruso, De Savorgnani (27'st , Grassi), Paravan, Montina, Golob, Medeot (27'pt Guerbas), Compaore, Cecchin (12'st Mosetti), Bregant, Castenetto. All.: Alessandro Peroni.

FIUMICELLO: Mirante, Tomasin, Paderi (35'st Bergamasco), Paneck, Medvescek, M. Sarr (18'st Sessi), Corbatto (27'st Colussi), Sirach (20'st 20'st Ferrazzo), S. Sarr (32'st Fabris), Trevisan. All.: Paolo Trentin.

ARBITRO: Daniele Zuliani sez. Basso Friuli. Assistenti: Daniele Salvi sez. Gradisca, Christian Chinnici sez. Trieste.

NOTE - Ammoniti: Compaore, Montina, Tomasin.

Poco divertimento e molta prudenza nell'anticipo del girone B di Promozione tra Cormonese e Fiumicello. Dopo un minuto di silenzio in memoria di Mattia Giani, tragicamente scomparso su un campo da calcio di Eccellenza toscana, inizia un incontro che nella prima frazione di gioco si disputa principalmente a centrocampo con le difese che prendono il sopravvento sugli attaccanti .

Nella ripresa l'unico tiro nello specchio, se così si può chiamare, arriva a sette dalla fine a causa di un retropassaggio sbagliato di Medvescek che per poco non scavalca il portiere Mirante, bravo con un colpo di reni a salvare la propria porta. Soddisfazione da parte di mister Alessandro Peroni per i ben sette fuoriquota schierati sul terreno di gioco, nello specifico due 2004, un 2005, un 2006 e tre 2008 esordienti ovvero Peroni, Glerean e Omizzolo.

Soddisfatto il ds del Fiumicello, Claudio Mian: "Gara prevalentemente giocata a centrocampo, non ci sono state grosse conclusioni in porta nè da una parte, nè dall'altra. Le difese sono state attente, poi negli ultimi venti minuti entrambi guardavamo soprattutto al pareggio che era prioritario. C'è stata solo un'occasione in cui abbiamo peccato di superficialità con il retropassaggio di Medvescek, ma Mirante è stato bravo a tornare sulla sfera, togliendola dallo specchio della porta. Siamo contenti di questo risultato che ci fa toccare quota 35 e penso che con un ulteriore punto potremo chiudere il discorso salvezza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/gPYCJLC.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45342 secondi