Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Acuti Muglia, Piers e Aris in chiave salvezza

Vincono anche gli Studenti ai danni dell'Ism. Sul podio nessuna variazione, ma il Vesna s'avvicina al Campanelle


Tutto invariato al vertice del girone F di Seconda categoria al termine della ventitreesima giornata di campionato. Le due battistrada vincono entrambe e il distacco rimane invariato. Alla capolista Domio serve un super secondo tempo per battere 5-0 in trasferta il Campanelle. Dopo un primo tempo terminato senza reti i biancoverdi si scatenano. Gorla sigla una doppietta che fa scappare via il Domio, successivamente Minen trova il tris e nel finale prima Gorla mette a segno la sua terza rete personale e poi Minen sigla la sua doppietta. Alla vittoria della battistrada risponde il Torre anch’esso con un rotondo 5-0 ai danni del Montebello. In questo caso il grande protagonista è Ruggia autore di una tripletta a cui si aggiungono i gol di Ciani e David.
Si avvicina al terzo posto il Vesna che nell’anticipo batte 3-2 in rimonta lo Zarja. Biancoblù avanti grazie ad un’autorete, ma lo Zarja reagisce e ribalta il risultato con le reti di Lucchesi e Del Rio. Più tardi, però sale in cattedra Franzot che prima pareggia e poi segna la rete da tre punti per la formazione di Santa Croce. 

Guardando alla lotta salvezza è bagarre poco sotto la linea di galleggiamento con ben quattro formazioni a 29 punti che possono ancora sperare di centrare la salvezza. Tra queste, escono vittoriose da questo turno il Muglia che strapazza 4-0 il Primorec grazie alla doppietta di Coslovich e alle reti di Momic e Fabris, e l’Aris San Polo che nell’anticipo ha battuto 1-0 in trasferta la Bisiaca con un gol di Baracani. S’interrompe dopo tre risultati utili consecutivi la striscia dell’Ism Gradisca, superata per 2-1 dagli Studenti. I triestini passano in vantaggio al ventesimo del primo tempo con Petronio, ma a inizio ripresa Miotto riporta le squadre in parità. Sarà Gioffrè poi a siglare il gol vittoria per gli Studenti. Nel posticipo delle 18 il Pieris cala il poker sil Primorje  con sigilli di Colella, Brambilla, Gava e Buffolini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43284 secondi