Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TOLMEZZO - Sarà De Magistra il nuovo ds

Da luglio prenderà il testimone da Max Di Giusto che resterà con altro incarico nei quadri dirigenziali della società

Dopo l’annuncio della riconferma in blocco dello staff tecnico guidato da Mauro Serini, il Tolmezzo Carnia segna un nuovo punto nella programmazione societaria in vista della nuova stagione di Eccellenza 2024-2025. A partire da luglio il nuovo direttore sportivo del club carnico sarà Edy De Magistra, figura di primo piano del mondo calcistico regionale, gran conoscitore di calciatori e talenti, nonché tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza 2021-2022 del Torviscosa con conseguente promozione in serie D. Prenderà il posto di Max Di Giusto, il quale per motivi di lavoro ha dovuto rinunciare all’incarico.

“Siamo davvero felici di aver trovato l’intesa con un uomo di calcio come Edy De Magistra – annunciano dal Tolmezzo il presidente Michele Ianich e il direttore generale Fausto Barburini –, con lui contiamo di potenziare ulteriormente il nostro staff in vista del nuovo campionato di Eccellenza che sicuramente sarà ulteriormente competitivo rispetto a questa stagione che si sta completando. Inviamo un grande grazie a Max Di Giusto, altrettanto valido collaboratore che purtroppo per motivi di lavoro non riuscirà più a ricoprire questo ruolo ma che rimarrà sempre nel gruppo dello staff della Prima squadra con altro incarico. Il suo lavoro e la sua competenza in questi anni non verranno di certo dispersi”.

Da parte sua Edy De Magistra si è detto entusiasta della scelta ricaduta sulla sua persona e si prepara ad affrontare questa nuova sfida con determinazione, caparbia e voglia di far bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,28571 secondi