Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B FEMM. - Il Tavagnacco chiude perdendo col Ravenna

In una gara con le posizioni di classifica già decise, le emiliane hanno la meglio con le reti di Petralia, Costantini e Papaleo. Per le friulane a segno Cacciamali

TAVAGNACCO-RAVENNA WOMEN 1-3
Gol: 36’ pt Petralia, 43’ pt Costantini, 4’ st Cacciamali, 32’ st Papaleo.

TAVAGNACCO: Kocina, Donda, Peressotti, S. Novelli, Weithofer, Candeloro, Bortolin, Demaio, Magni, Casellato, Cacciamali. Allenatore: Campi. A disposizione: Schiavo, Mombelli, Papagna, Lorenzini, Moroso, Minutello, Desiati, Maroni, Nurzia.

RAVENNA WOMEN: Pignagnoli, Greppi, Georgiou, Petralia, Tugnoli, Fancellu, Lattanzio, Croin, Costantini, Catalano, Diversi. Allenatore: Lorenzini. A disposizione: Pescosolido, Mele, Quercioli, Tengattini, Campi, Ventura, Papaleo, Bonacci, Puntoni.

ARBITRO: Kurti (sezione Mestre).

Chiusura senza gioia. Non riesce a terminare la stagione con un risultato positivo il Tavagnacco che cede al Ravenna 3-1. Si gioca con le posizioni di classifica già congelate; il Tavagnacco è penultimo con 12 punti il Ravenna chiude la graduatoria a quota 4. A fare la differenza sono le giocate dei singoli, come quella di Petralia che al 36’ fa partire un tiro imparabile e porta avanti le ospiti. Prima dell’intervallo le emiliane chiudono con Costantini che è bravissima a scattare con i tempi giusti e a ricevere il passaggio filtrante per battere Kocina per la seconda volta.

A inizio ripresa provano a riaprirla le gialloblù con il colpo di testa di Cacciamali, brava a sfuggire alla marcatura della diretta avversaria e a colpire di testa sul primo palo. Nel finale le friulane si gettano in avanti alla ricerca del pari, ma vengono punite in contropiede da Papaleo che al 77’ chiude il match. Nella prossima stagione il Tavagnacco ripartirà dalla Serie C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13768 secondi