Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI FIGC - Il punto della situazione ad un turno dalla fine

Ultima giornata in programma sabato 26 (ponte del 25 aprile di mezzo...), decisiva per le sorti di molte squadre che partecipano alla coppa...

Amatori della federcalcio la situazione alla vigilia dell’ ultima giornata.  Nel girone A1, sicuri della qualificazione ai quarti di  finale per il titolo regionale sono Forcate e Brugnera, mentre Pieris, Deportivo e Barazzetto/Flaibano si battaglieranno per gli altri due posti disponibili nell’ ultima giornata di sabato prossimo. Nel girone  B1 promosse alla fase  finale  sono: Orlanda, Tre Amici e Balon club Torean, c’è posto ancora per una che uscirà tra Zaule o Fagagna. Play off per il titolo che inizieranno sabato 3 maggio con gare di andata e ritorno .  Situazione incerta nei gironi di coppa (C2 –D2 – E2),  agli ottavi, al momento,  sicure  nel proseguire la stagione sono l’Inter S.Sergio e il Valvasone.  Decisive le partite dell’ ultima giornata in programma sabato nel bel mezzo del ponte del 25 aprile. A proposito diverse squadre saranno ridotte all’osso con i giocatori che hanno optato a gite fuoriporta (costretti dalle consorti...visto il ponte di S.Marco, siamo amatori!)  piuttosto che rincorrere un pallone…

I CAMPI HANNO DETTO - Sabato scorso si sono giocati gli ultimi recuperi, il Brugnera strapazza il Real Pulfero per 6 - 4. Tre punti preziosi per il Pieris che con un rotondo 3 - 0 conquista provvisoriamente  il terzo posto in classifica, 0 - 0 tra Forcate e Deportivo con gli ospiti nel finale che sprecano un calcio di rigore con Bin  Nel girone B1, il Balon club Torean  supera in trasferta  il Cerneglons (in gol con Passone), 3-1 con Fedele sugli scudi autore delle tre reti. Anche il Fagagna  supera i Warriors per 3 - 2 con un gol di Bulfone e una  doppietta di Ziraldo. Nella rivincita di Pasian di Prato 0-0 invece tra Orlanda e Tre Amici e passaggio del turno matematico per entrambe. 

Risultati dei recuperi e Marcatori, pervenuti in redazione, appena terminata la partita, sono visibili cliccando il menù CALENDARIO, sul campionato ( girone) che interessa...

Nel gruppo C2 il Carosello impone il pareggio in casa del Real Domio ( 2 - 2) con le reti di Scomparin e Marsico, padroni di casa in gol con Mattia Franco e Di Bacco, il San Sergio va a Corno e vince per 0 - 2 grazie al doppio sigillo di Bosco e  il Remanzacco  liquida il  Leon Bianco per 3 - 2 con gol di Pontonutti, Peddis e  Garsia  per i padroni di casa e di Franco Petruz e Stefano Diviacchi per gli isontini. Nel girone  D2,  tra Cormor e Ajax finisce 2-2 doppietta di Fabio Bernardis per la formazione di casa, Franco D’Agaro e Cristiano Orlando i marcatori per la compagine di Moruzzo a segno al 21’ e 43’ del secondo tempo. In orbita ad alte sfere il  Valvasone che supera lo Julia con il classico 2-0 un’auttogol di Pascolo  e Denis Facchina le reti di questo match. Successo esterno del Sovodnje ad Orgnano,  lo 0-2 finale porta la firma di Tomizza (rigore)  e Mlakar. Blitz del Lovaria a Coderno, locali a segno con una doppietta di Nicodemo e gli ospiti del Lovaria in rete due volte con  Baso e un centro di Olivo.   Lo Staranzano impone il nulla di fatto al  Chiopris, riaccendendo le speranze di qualificazione, mentre con un eloquente 3-0  il La Rosa batte l’Ancona due, grazie alla rete di Bergamin e alla doppietta di Bisceglia.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,12132 secondi