Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LCFC - Proposta modifica articoli 35, 60 e 68 R.A.

L'anno scorso ho pubblicato un articolo su un quotidiano locale  riguardante la regola dell'abbuono di cinque punti di coppa disciplina se durante tutto l'arco del campionato nella squadra è presente l'accompagnatore ufficiale.. Premetto che la mia squadra è retrocessa per questa regola assurda ma non è tale perché riguarda da vicino il mio interesse..

Come difatti quest'anno che non sono parte lesa rimango dello stesso avviso, cosa centra l'accompagnatore con la coppa disciplina? Se si è convinti che questa regola è intelligente perché non premiare tutte le squadre? Succede invece che una squadra che ha 70 punti in meno di coppa disciplina viene beffata da questa regola e retrocede rispetto a una che durante l'anno si è comportata peggio..

E poi diamo importanza alla coppa disciplina???? Mi pare che la coerenza non esiste...!!!! Dopo due anni forse qualcuno ha pensato bene almeno di parlarne di questa regola in lega..

Mi hanno fatto passare per quello che critica sta regola solo per interesse, quest'anno che si è ripetuta ad altre società e non alla mia magari sarà qualcun'altro a lamentarsi, di sicuro non chi si è comportato peggio..

Enrico Comelli
A.s. Sedilis 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2014
Tempo esecuzione pagina: 0,11998 secondi