Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI PORTIERI - L'aggancio di Carmeli. Giorgiutti incalza

Dapas raggiunto in vetta dopo le due reti subite col Turriaco. Crolla Nicodemo sotto i colpi di Cusin

SUPER PORTIERI. Il capolista Simone Dapas (Pro Gorizia) trafitto, dopo una papera generale da Facchinetti e dagli undici metri da Visentin, il bomber del sorprendente Turriaco, deve ora ospitare Alessandro Carmeli sul trono. Il numero uno del Primorje, uscito senza un graffio dall’ostico  terreno del Romana, è risalito sullo scanno reale che aveva già occupato alla diciassettesima giornata. Iacopo Giorgiutti (Tarcentina), senza quella galeotta rete subita a Santamaria, e sul tre a zero a favore dei canarini, avrebbe potuto issare le sue insegne sulla vetta della Super Classifica. Daniele Nicodemo, ha dovuto recitare la parte di vittima della giornata. Il numero uno del Fiume Bannia, che si è scontrato con un strepitoso Alessandro Cusin (Lignano) e, incassando una quaterna da incubo nella sua tana, è precipitato in coda all’élite, a fianco dell’assente Alberto  Alfiero (Vivai Rauscedo).

ECCELLENZA. Andrea Posocco è stato il solo componente del riconfermato quintetto di testa, che ha superato il turno in bianco, uscendo indenne dal terreno del Tolmezzo. L’estremo del Cordenons è risalito al terzo posto, alle spalle di Nikolas Buso (Torviscosa) e Omar Tusini (Gemonese), la vicina coppia al comando.

PROMOZIONE - GIRONE A. Il premier Andrea Nicodemo (Fiume Bannia), reduce dalla goleada subita dal un impietoso Alessandro Cusin (Lignano), ha dovuto scendere dal trono e riconsegnare, a Davide Gobbato (Lignano), lo scettro del comando. Luca Zarotti (Porcia), collezionando le presenze ottimali per frequentare la classifica, ha conquistato la new entry insediandosi alle spalle di Andrea Argenton (Spal Cordovado), il terzo uomo.

GIRONE B. Il leader Enrico Bon (Juventina), benchè sia stato battuto per la quinta volta consecutiva, continua a conservare il primato perché, è lapalissiano, gli inseguitori non fanno niente di meglio che imitare la sua lenta andatura. Matteo Bartolini (Valnatisone), uscito con le “ossa rotte” dal visita al San Luigi, ha dovuto abbandonare il posto nei top five. Davide Zwolf  (P.Cervignano), ha colto al volo l’occasione per rientrare nell’élite.

 

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A. Alberto Alfiero (Vivai Rauscedo), l’assente capolista, ha dato l’opportunità ai rivali d’accorciare le distanze dal trono. Marco Santuz, proprio nel giorno della sua prima entrata nei top cinque, ha subito dai bomber del San Quirino un tondo poker che relega, il portiere del Vajont,  sul fanalino di coda.

GIRONE B. La classifica, salvo qualche minima differenza del quoziente, è sempre comandata da Iacopo Giorgiutti (Tarcentina). Il quintetto che ha saltato il turno a piè pari, si è dato appuntamento al prossima turno. 

GIRONE C. Il terzetto di testa, dominato da Simone Dapas (Pro Gorizia), incassando una doppietta in contemporanea, ha lasciato la graduatoria intatta, se confrontata, con quella precedente. L’incolume Denis Corbatto (Gradese), è risalito al quarto posto cedendo al battuto Christian Chiandetti l’ultimo posto dei top cinque.

SECONDA CATEGORIA - GIRONE A. Alex Tamantini (Tilaventina) - Giuseppe Ragozzino (Calcio Aviano), l’accoppiata al vertice dell’élite, hanno superato senza danni la giornata. Alessio Bottos (Azzanese) – Denis Bozzetto (Liventina), i due inseguitori, hanno disertato i loro pali per colpa dalla pioggia. Ed il tutto è rimandato alla  prossima giornata.

GIRONE B. Per questo trofeo è di regola, il cambio della guardia, nella altalenante salita al trono dei protagonisti. L’indenne Mauro Specogna (Grigioneri), approfittando della rete subita dal leader Davide Tosoni (Tagliamento), ha ripreso nelle sue mani le redini del comando. E Alex Cericco (Treppo Grande), il terzo uomo, segue interessato le vicende  dei due antagonisti.

GIRONE C. Giancarlo Conchione (Trivignano), l’incolume regnante, battuti  Mattia Breda (Rivolto) & Leonardo Lostuzzo (Serenissima), ha aumentato il suo score nei confronti dei vicini segugi. Alessandro Di Giorgio (Cussignacco), trafitto due volte da Maccagnan (Maranese), ha dilatato lo svantaggio nei confronti di Conchione, portandolo a più quattro.

GIRONE D. Nella corte di Alessandro Carmeli (Primorje), con una sola minima eccezione, regna la calma. Daniel Blasecich (Chiarbola), battuto da Weichenberger (Campanelle), ha dovuto ospitare sul posto d’onore Simone Berturin (Moraro), uscito indenne dal terreno dell’Audax.  

                       

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 10/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11856 secondi