Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - La Forum rallenta, il Fontanafredda vola a +4. Pari a Buja

L'Ol3 blocca sullo 0-0 i ducali grazie alle parate di Spollero e a una ripresa gagliarda. La capolista, trascinata da Toffoli, ne approfitta, espugnando di misura Sacile. Termina 1-1 il confronto fra i torelli e un Teor decisamente competitivo



Fontanafredda vicina al ritorno in Eccellenza. I rossoneri di Campaner espugnano Sacile 2-1 grazie alla doppietta di Toffoli (di Battiston la rete dei liventini biancorossi, autori di una partita generosa) e portano a 4 i punti di vantaggio sulla Forum Julii, rallentata dall'Ol3, il tutto a 180' dalla fine del campionato e con lo scontro diretto con i ducali in programma domenica. 
La Forum Julii non è infatti riuscita a piegare la resistenza dell'Ol3 e la serata di grande ispirazione del portiere orange Spollero. Nel primo tempo la formazione di Russo ha arrembato e cercato in tutti i modi il vantaggio sull'asse Miano - Sokanovic, con il primo scatenato, che ha più volte messo in condizione il bomber di calciare a rete. Pian piano l'Ol3 ha cominciato a uscire dal suo guscio e nella ripresa è stata la compagine ospite a rendersi più volte pericolosa con i tentativi di Iacobucci, Drecogna e Gerussi
La Forum, dal canto suo, andava vicina al vantaggio con Miano e Ilic, tuttavia Spollero si rivelava insuperabile. Nel finale era però Drecogna ad avere l'occasionissima per decidere il match, ma la sua conclusione risultava imprecisa. 

Anche il terzo anticipo della tredicesima di ritorno è terminato in parità, ma con gol a differenza di quanto accaduto a Gagliano. E il Teor ha fatto venire i brividi alla Bujese, che a inizio ripresa veniva infilata da Furlan. I torelli reagivano e riuscivano a riportare in equilibrio il risultato al 75' grazie a Vidotti. La squadra di Polonia deve così rinviare l'appuntamento con la salvezza e rimanere in trincea. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18475 secondi