Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AZZANESE - Dimas: ho una contrattura ma cercherò di esserci

L'attaccante brasiliano dovrà stringere i denti nel match cruciale contro l'Unione Smt: "Sarà l'ultima spiaggia, specialmente se le altre continueranno a vincere"



Finale di campionato thriller per l'Azzanese che dovrà lottare fino all'ultima gara per restare fuori dalla zona retrocessione nel campionato di Prima categoria girone A. I biancazzurri che hanno perso malamente contro il Vivai Rauscedo/Gravis, sono chiamati al riscatto nella cruciale sfida contro l'Unione Smt ed il loro goleador Dimas è in dubbio per una contrattura che l'ha tenuto lontano dai campi da gioco già nello scorso turno. Il brasiliano cercherà di stringere i denti per essere a disposizione: "Ho un po' di dolore alla gamba, oggi capirò con lo staff medico cosa fare perchè ho un po' di fastidio per una contrattura che mi sono procurato contro il San Daniele. Ieri sono rimasto fuori ma spero di tornare presto".

VIVAI RAUSCEDO/GRAVIS - "Il 5-0 è un risultato bugiardo, il primo calcio di rigore penso non ci fosse. Sapevamo che sono più forti di noi ma l'episodio che ha dato il via alla goleada è dubbio, poi nel secondo tempo l'unico giocatore ammonito causa un altro rigore che invece era giusto e siamo anche rimasti in dieci quindi da lì con il raddoppio la partita si è messa in discesa per loro. Ci è mancata un po' d'esperienza, nel primo tempo avremmo meritato il vantaggio ma il calcio è questo. Quando si trova una squadra in fiducia con un uomo in meno, è normale che finisca così. Ci crediamo ancora, domenica avremo una partita molto difficile contro una squadra in salute e dovremo fare qualcosa di più a partire da me che spero di essere in campo".

UNIONE SMT - "Può essere l'ultima spiaggia, soprattutto se le altre vincono. Bisognerà valutare con calma la situazione, non possiamo buttare tutto così, dovremo lottare fino alla fine. Siamo ancora padroni del nostro destino, possiamo contare sulle nostre forze. Ce l'abbiamo fatta in passato, possiamo farcela anche quest'anno anche perchè il campionato è equilibratissimo".

GOL SEGNATI - "Sono a quota 17 gol con 17 partite giocate perchè sono dovuto restare in Brasile un mese e mezzo. Spero di essere quanto prima disponibile, cercherò di stringere i denti già da domenica. Mi dispiace perchè avremmo potuto fare molto di più, abbiamo perso tanti punti sanguinosi. Se le altre vincono tutte sei obbligato a vincere, contro il Bannia avremmo dovuto portare a casa i tre punti, invece abbiamo pareggiato solo all'ultimo. Bisognerà lottare come sappiamo perchè la squadra può farlo. Sono fiducioso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11634 secondi