Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Bloccata la già promossa Clodiense, in gol Ba

Ospiti che, in doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Salvi per una gomitata e Barsi, passano in svantaggio ma riescono a pareggiare alla fine con Aliu



CHIONS - UNION CLODIENSE  1 - 1
Gol: 65' Ba, 85' Aliu.

CHIONS: Tosoni, Cucchiai, Moratti, Ferchichi (16'st Zgrablic), Severgnini, Tomasi,  Reschiotto, Ba (34'st Borgobello), Bolgan (26'st Carella), Papa, De Anna (41'st Valenta).
Allenatore: Andrea Barbieri.

UNION CLODIENSE: Fall, Bonetto, Barsi, Riccardo Serena (35'st Buratto), Munaretto, Salvi, Pellizzari (19'st Manfredonia), Filippo Serena (34'st Aliu), Sinani, Beltrame (29'st Mauri), Rabbas (36'st Cescon).
Allenatore: Antonio Andreucci.

ARBITRO: sig. Cortale (sez. di Locri).

NOTE - Ammoniti: Cucchisi, Beltrame, Aliu. Espulsi: Barsi (doppia ammonizione) e Salvi.

Tra Chions e Clodiense vince l'equilibrio in una gara senza troppe pretese con i padroni di casa già salvi e gli ospiti promossi in Serie C una settimana fa. Primo tempo senza grosse occasioni che termina a reti bianche. A partire all'attacco nella ripresa sono gli ospiti che al 4' vedono un cross di Beltrame attraversare tutta l'area piccola senza, però, che nessuno possa intervenire. All'11' si mette in discesa la gara per i padroni di casa grazie all'espulsione diretta di Salvi a causa di una gomitata a gioco fermo.

Al 13' lancio di Buratto che pesca in area Sinani, il quale stoppa bene ma calcia alto. Al 20' imbucata di Reschiotto che innesca Moratti sul fondo, bravissimo a servire l'accorente Ba che dopo aver preso la mira, calcia sul secondo palo imparabilmente per il vantaggio gialloblu. Al 25' punizione dal limite di Sinani, sfortunato nel trovare solo la traversa. Al 38' il subentrato Aliu approfitta di una disattenzione della difesa di casa e pareggia accompagnando la sfera con il petto in rete per il definitivo 1-1 che vede entrambe le squadre festeggiare dopo il triplice fischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19113 secondi