Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Il Chions cade sotto i colpi del Treviso

Al “Tenni” il match si chiude 3-1 in favore dei padroni di casa, a segno con Posocco, Leite e Gnago. Di De Anna il gol della bandiera per i gialloblù

TREVISO – CHIONS 3-1
Gol: 35′ Posocco (T), 40′ Leite (T), 70′ Gnago (T), 78′ De Anna (C)

TREVISO: Sperandio, Salviato (86′ Beccaro), Lattuchella, Farabegoli, Mariutto, Meola (73′ Miccoli), Nunes, Arcopinto, Leite (64′ Borsato), Posocco (51′ Gnago), Sottovia (54′ De Respinis). All.: Perticone.

CHIONS: Tosoni, Severgnini, Moratti (56′ Canaku), Borgobello (78′ Casonato), Bolgan, Valenta (45′ De Anna), Tomasi (62′ Ba), Ferchichi, Cucchisi (78′ Zgrablic), Papa, Tarko. All.: Stocco.

ARBITRO: Sig. Guitaldi di Rimini, Assistenti Sig.ri Lombardi e Cocomero

NOTE - Ammoniti: Mariutto (T), Leite (T), Tarko (C), Tomasi (T), Sperandio (T)

Troppo Treviso per il Chions, che allo stadio “Tenni” soccombe per 3-1. La partita comincia nel segno dei padroni di casa, che al 10′ vanno alla conclusione con Sottovia, ma il suo destro viene respinto da Ferchichi. Al 18′ i friulani si rendono pericolosi con un tiro da fuori area di Bolgan, che impegna Sperandio costringendolo a rifugiarsi in angolo. Al 27′ ancora l’attaccante del Chions si rende protagonista di una bella azione, partendo dalla metà campo e concludendo dal limite, senza però impensierire il portiere locale. Al 35′ arriva però il vantaggio biancoceleste: Arcopinto lancia Posocco, che si accentra e di sinistro non lascia scampo a Tosoni. Al 41’ il Treviso trova il raddoppio con Leite, bravo a fiondarsi sulla respinta del portiere gialloblù su un bel tiro di Sottovia e a realizzare di sinistro il 2-0.

Nella ripresa, al 22′ su un cross dalla sinistra di Lattuchella, Gnago fallisce una clamorosa occasione impattando la palla di testa da pochi passi, ma spendendola a lato. Un minuto più tardi Bolgan serve un’ottima palla a Tarko, ma il suo tiro è alto. Al 25’ il Treviso trova il 3-0 con Gnago, che si fa perdonare l’errore precedente insaccando un comodo tap in al termine di una bella azione di De Respinis. Al 33′ il Chions mette a segno il gol della bandiera con De Anna, che da fuori area batte con un gran tiro l’incolpevole Sperandio. A sei minuti dalla fine De Respinis ha l’occasione per calare il poker, ma il suo tiro finisce alle stelle. Dopo sei minuti di recupero, il signor Guitaldi decreta la fine delle ostilità, con il Treviso che guadagna tre punti fondamentali in ottica playoff, mentre il Chions mantiene quattro di distanza dalla zona calda della classifica.

Foto: fonte pagina Fb Treviso Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11717 secondi