Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Fontanafredda, Maranese e Corradin sugli scudi

I rossoneri si sono aggiudicati per 2-1 lo scontro al vertice col Casarsa. Ora a 2 punti incalza la Forum Julii, passata di misura a Rivolto. Terza vittoria di fila per i lagunari di Salgher, a segno nel derby a spese di un Ubf a un passo dal baratro. E' terminata 3-3 la gara tra l'orgoglioso Teor e l'Aviano



Lo scontro al vertice conferma al vertice del girone A di Promozione il Fontanafredda, che ritrova il Tognon e supera 2-1 il Casarsa, respinto a 4 punti di distanza dai rossoneri. La squadra di Campaner si è imposta per 2-1 sui gialloverdi, colpendo con Grotto e Salvador, ai quali ha replicato Tocchetto
Adesso la rivale del Fontanafredda alla promozione diretta in Eccellenza è la Forum Julii, che è riuscita a espugnare Rivolto, capitalizzando la fiammata di Ilic. I verdeblù, dal canto loro, pagano l'ingenuità di Ahmetaj, espulso già al 20' per un contatto con un avversario a palla lontana. Il match è stato equilibrato e con poche occasioni da gol: i ducali hanno trovato la rete dell'1-0 a 15' dalla fine.

Nella bagarre salvezza coglie la terza vittoria di fila (e il quarto risultato utile consecutivo) la Maranese, che spinge nel baratro (a meno di eventi clamorosi) l'Ubf: la squadra di Salgher si aggiudica il derby grazie ai gol giovani di Papagna e Colonna Romano e alla grande applicazione di centrocampisti e difensori. 

Il quarto anticipo si è disputato a Teor ed è stato spumeggiante: merito dei giallorossi di Berlasso che, nonostante l'ormai certo declassamento, hanno pescato nell'orgoglio e giocato una signora gara, dimostrando di meritare più di quello che non dica l'attuale classifica, frutto di una stagione semplicemente stregata. Così l'Aviano ha dovuto rincorrere il vantaggio firmato da Corradin; l'undici di Stoico, trascinato da De Zorzi, ribaltava la situazione, ma doveva inchinarsi nella ripresa allo scatenato Corradin, che segnava altre due reti, riportando avanti il Teor. A 5' dalla fine Del Savio trasformava il rigore del definitivo 3-3.  

Foto: Fontanafredda - Casarsa (Andrea Nicodemo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Nm5ELYe.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12111 secondi