Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA DECISIONE - Il Venezia e quei compensi nascosti

In settimana la Federcalcio ha provveduto a sanzionare alcuni tesserati del Venezia. La vicenda risale addirittura alla stagione 2008-2009 e ha per oggetto il pagamento extracontrattuale per circa 70 mila euro effettuato dal rappresentante del club lagunare, che all'epoca era il consigliere delegato Michele Pirro, ad alcuni giocatori. Sono così finite sotto la lente federale le somme, ulteriori rispetto a quanto risultava essere stato pattuito nei contratti sottoscritti depositati presso la Lega di competenza, elargiti a Lanzara, Zerbini e al nostro Valerio Bertotto così da limitare - si legge nel comunicato ufficiale - gli impegni di natura erariale e contributiva a carico della società.
La vicenda si è chiusa con un accordo tra le parti; Pirro è stato inibito per un anno, Lanzara ha subito un turno di squalifica, Zerbini 50 giorni di stop e 1000 euro di ammenda, e Bertotto 15 giorni di squalifica e 1500 euro di ammenda. Tutto sommato, in questa occasione, la mano della Figc è stata piuttosto leggera. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11914 secondi