Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Retrocedono anche Cavolano e Montereale Valcellina

Scivola in Terza anche la Pro Fagnigola. Scatto salvezza decisivo per il Tiezzo




Si sono da poco conclusi gli incontri valevoli per la ventottesima e terzultima giornata del campionato regionale di Seconda categoria girone A. Altre due compagini, aritmeticamente, retrocedono dopo i risultati odierni e sono Cavolano e Montereale Valcellina. I rossoneri avevano un impegno sulla carta proibitivo, sul campo dei vincitori del campionato dell'Union Pasiano. Gli uomini guidati dall'allenatore Giulio Cesare Franco Martin si sono imposti per 5-3 condannando il Cavolano alla retrocessione. Ad andare in gol per i rossoblù di casa sono stati Haxhiraj (doppietta), Viera, Termentini e Lenarduzzi. Rimasto in partita il Cavolano, uscito dal campo della capolista con orgoglio, con le realizzazioni messe a segno da Zanette, Sula e Pizzol.

Salutano la Seconda categoria anche il Montereale Valcellina, che era impegnato in casa contro la Pro Fagnigola, gara terminata 2-2, con un pari che ha condannano entrambe al declassamento. Ad andare in gol per il Montereale Valcellina sono stati Marson e Tavan, mentre le reti della Pro Fagnigola sono stati Lenisa e Botter. Inutile ai fini della classifica la sfida tra le già retrocesse Vivarina e Zoppola, terminato 2-0 per i biancoazzurri di casa che hanno trovato la rete con Bance e D'Agnolo.

Scatto salvezza del Tiezzo, che con un rotondo 4-0 ha superato in casa la Purliliese e raggiunge la salvezza matematica. Il poker granata porta la firma di Santarossa, Casagrande e per due volte di Bortolussi. Spettacolo dal punto di vista dei gol, anche nel match tra Polcenigo Budoia e Sarone, terminato in parità, 2-2. Per i neroverdi, anch'essi già retrocessi, hanno timbrato il cartellino Dazzi e Stanco, mentre per il Sarone, già salvo, hanno gonfiato la rete Lala e Lituri. Il Valvasone ha espugnato il campo della Real Castellana con il risultato 2-1, grazie alle marcature di Smarra e Centis. Bocconi l'autore del gol dei gialloviola. Rotondo successo del secondo in classifica San Leonardo che grazie ai gol di Mascolo, Trubian e Cappella si è imposto per 3-0, in casa, sul Prata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...











SECONDA A - Il San Leonardo vola al secondo posto

Si è giocato questo weekend il ventinovesimo e penultimo turno del campionato regionale di Seconda categoria girone A. L'unico verdetto ancora da decidere è il secondo e il terzo posto, valevoli per i playof...leggi
28/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,62227 secondi