Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI PORTIERI - Giorgiutti e Toppazzini alle costole di Dapas

Carmeli perde lo scettro: Martignoni e Boscarolli lo hanno battuto. Arretrano Gobbato e Buso, Bon è pronto al balzo

SUPER PORTIERI  Alessandro Carmeli  – Simone Dapas, la coppia regina,  hanno già ottenuto il divorzio, dopo un solo turno di convivenza. Il numero uno del Primorje, battuto da Martignoni & Boscarolli (San Canzian), ha dovuto  riconsegnare metà del trono, a quello del Pro Gorizia, che aveva appena occupato in comproprietà. Simone Dapas, da rigiocare il pericoloso scontro con lo Zarja, ora sente sul collo il fiato di Iacopo Giorgiutti (Tarcentina) e Matteo Toppazzini (Diana) che hanno scavalcato Alessandro Carmeli. Davide Gobbato (Lignano), infilzato due volte dal corsaro Mirko Benvenuto (Spal Cordovado), e Nikolas Buso (Torviscosa) trafitto da Matteo Franzin (Cordenons), sono precipitati in coda all’élite.

 

ECCELLENZA  Andrea Posocco (Cordenons), vinto lo scontro diretto con il leader Nikolas Buso (Torviscosa), ha ridotto le distanze dalla vetta e mantenuto il terzo posto dall’attacco di Daniele Peressini (Lumignacco). Della beffa subita dal capolista, galeotto quel pallone schizzato in rete dalla pozzanghera, ha tratto beneficio anche Omar Tusini. Il portiere della Gemonese, indenne dal facile scontro con il Rivignano ha ridotto il suo gap, ad un solo gol in più ed una presenza in meno, nei confronti del fuggitivo.

 

                               

PROMOZIONEGIRONE A  Il leader Davide Gobbato (Lignano), battuto sul terreno della Spal Cordovado da una doppietta, è stato spodestato dal trono da Daniele Nicodemo. Il numero uno del Fiume Bannia, costretto al riposo forzato dal maltempo, ha comunque strappato dalla testa di Davide Gobbato la corona, approfittando di quegli otto miseri centesimi di vantaggio, che ora vanta sul rivale.

GIRONE B  Il quintetto di testa, che sono stati tutti graziati dai campi impraticabili, ha “regolarmente” giocato e la classifica, guidata da Enrico Bon (Juventina), non ha subito sostanziali variazioni.

 

PRIMA CATEGORIA -  GIRONE A  I componenti dei top five, anche in questo girone con la sola eccezione di Simone Cella (Valvasone), sono scesi in campo. Il leader Alberto Alfiero (Vivai Rauscedo), quattro le giornata d’assenza, eppure sta mantenendo nelle sue mani,  le redini del comando. Gabriele Tubaro (Camino), il battuto lontano delfino, governa i pretendenti che, per il momento, gareggiano per conquistarsi il posto d’onore.

GIRONE B  In questo trofeo si sono disputate due sole gare. Fabio Lodolo (Fauglis), battuto tre volte a Risano, ha ceduto a Alessandro Tessarin (Torreanese), indenne invece sul terreno del Bearzi, il fanalino di coda.

GIRONE C  Il maltempo non ha lasciato scampo ai componenti del quintetto di testa. Simone Dapas (Pro Gorizia) & Co. si ritroveranno al prossimo appuntamento per continuare a darsi battaglia.

 

SECONDA CATEGORIA  - GIRONE A  Giuseppe Ragozzino (Calcio Aviano), l’unico pretendente al trono presente sul campo, incassando una tripletta casalinga contro la Virtus Roveredo, ha consegnato il posto d’onore all’assente Alessio Bottos (Azzanese). E Ragozzino, per finire la giornata in gloria, ha consegnato a Denis Bozzetto  (Liventina) anche il terzo posto. E vai……..

GIRONE B  Colloredo Monte  Albano – Venzone è l’unica gara disputata in questo girone ma,  i loro portieri non sono presenti nell’élite. E la classifica guidata da Mauro Specogna (Grigioneri) non ha subito, ovviamente, nessuna variazione.

GIRONE C  Il premier Giancarlo Conchione (Serenissima) nel, quasi, tutti a casa dell’arbitro, non si è salvato dal nubifragio. Mattia Breda (Rivolto), il suo  delfino, battuto dagli undici metri da Alessio Maccagnan (Maranese), ha permesso all’assente Leonardo Lostuzzo (Serenissima), d’affiancarlo sul posto d’onore. E arrivederci al giorno dei recuperi.

GIRONE D  Il leader Alessandro Carmeli (Primorje), indolore la doppietta incassata dai rosso giallo dai bomber del San Canzian, ha comunque permesso all’indenne Simone Berturin (Moraro), di ridurre sensibilmente il suo ritardo dalla vetta. Daniel Blasevich (Chiarbola), l’unico assente del turno,  ha dovuto consegnare il posto d’onore a Simone Berturin.     

  

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 17/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11072 secondi