Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CARI LETTORI - Ecco le prime 10 squadre con la rosa inserita...

San Leonardo, Maniago, Colloredo M.A., Moimacco, Chiarbola, Santamaria, Ceolini, Spal Cordovado, Fontanafredda e San Luigi

Manca davvero pochissimo per l'accensione della nuova stagione sportiva, è disponibile da alcune settimane l'appliccazione ITALIAGOL per i dispositivi Android, fra poche settimane i medesimi strumenti saranno attivi anche per gli I phone (Apple). Armati e accesi di entusiasmo siamo pronti a decollare per seguire tutti i campionati in presa diretta dai dilettanti alle giovanili a tutto il calcio amatoriale del FVG.
Con un semplice click è possibile aggiornare le partite, risultato parziale, risultato finale e inserire i marcatori, se caricata la rosa, oltre a note e commenti. A tal proposito, alcune società si sono già adoperate nell'inviarci tali dati e per agevolare il tutto da pc (non da dispositivi), abbiamo predisposto un modulo (un omino che si trova vicino alla classifica), che si apre in qualsiasi campionato prima dei punti. Una volta compilato il modulo (ruolo, nome e cognome e data di nascita) e inviato il tutto, un nostro operatore darà l'ok e l'omino a fianco della classifica scomparirà: a questo punto la procedura è andata a buon fine, quindi è possibile da quel momento in poi inserire oltre al risultato anche il MARCATORE, che sarà aggiornato automaticamente nella classifica marcatori.
Le società che hanno inserito le rose,  fino a questo momento sono: San Leonardo, Colloredo M.A., Moimacco, Chiarbola, Santamaria, Ceolini, Spal Cordovado, Fontanafredda e San Luigi (tutte prime squadre in quanto i gironi giovanili devono ancora uscire...).  Chi inserisce la rosa tra l'altro ha la possibilità di gestirsi anche un minisito con news proprie e statistiche. In redazione sono pervenute altre liste di nomi come Union Pasiano e Chions incomplete: invitiamo chi di dovere di dedicare pochi minuti del proprio tempo per completare gli organici; così facendo, interagire con l'app sarà un gioco da ragazzi.
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il 335 6701867. Buon divertimento con ITALIAGOL - FRIULIGOL.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/08/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,13248 secondi