Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PRIMA - Fagagna tra Corosu e Cupini

Dopo la fine della gestione Foschiani, per la risalita ci sono in ballo due mister esperti. Ma non è da escludere un terzo incomodo: martedi la decisione. Merlino: “Sarà rinnovamento. Per tornare in alto prima possibile. Fuggi fuggi dei giocatori ? Devo ancora parlare con ognuno di loro”


Ripresasi dallo choc per la retrocessione in Prima (già sfiorata un anno fa nel play - out con la Fulgor e materializzatasi, inevitabilmente, quest’anno), Fagagna è già al lavoro per risalire sull’ascensore. E se pronunci il nome di questa società, non puoi non pensare a Luca  Merlino, il “plenipotenziario” – ormai ha fatto di tutto, allenatore compreso, tranne che pulire gli spogliatoi…- locale che sta già programmando la risalita del club. Il primo passo sarà quello di affidare il timone al un nuovo tecnico, dopo la separazione da Loris Foschiani, subentrato in corsa a Zampieri.

Attualmente in lizza ci sono due personaggi piuttosto rodati: Furio Corosu, inutilmente proteso a salvare il Rivignano nell’ultimo campionato, e Angelo Cupini ripresosi (e di questo, ovviamente, ci rallegriamo, ndr) dai problemi di salute che la passata stagione l’avevano allontanato proprio dalla panchina rossonera. Ma ci potrebbe anche essere un terzo incomodo a superare allo sprint i due “santoni” . “Lunedi avremo un Consiglio Direttivo - aggiorna Merlino – in quell’occasione annuncerò il nome del nuovo allenatore. Confermo queste tre opzioni, delle quali non svelo l’ultima, ma vedremo chi la spunterà.” Si dice in giro che la rosa stia perdendo rapidamente i petali. “A dire il vero devo ancora parlare con tutti i giocatori. Ma prima bisogna decidere il mister e concordare una linea. Di certo rinnoveremo l’organico, per tonare in promozione nel più breve tempo possibile” (rozan)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,12496 secondi