Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Tortolo: capisco Cojaniz. Geissa: quei due gol balordi...

I commenti dei tecnici di Pro Cervignano e Fulgor al termine della sfida vinta 3-1 dai gialloblù di casa


Giovanni Tortolo (allenatore Pro Cervignano): “Vittoria meritata, abbiamo iniziato la gara non bene, nella prima mezzora non eravamo tranquilli, abbiamo preso il gol, una sberla da cui pian piano siamo usciti creando qualche occasione già nel primo tempo per andare in vantaggio. Nel secondo ritengo che la squadra abbia svolto una partita come si dovrebbe fare per novanta minuti. Noi dobbiamo capire – continua il tecnico –, che durante l’anno possono capitare assenza pesanti (Panozzo, Stabile...), e dobbiamo essere bravi ad ammortizzare queste assenze col gioco di squadra, come messo in pratica nel secondo tempo in cui abbiamo giocato bene, e faccio i complimenti alla squadra. L’espulsione di Cojaniz? Sì, era inutile però il ragazzo era un anno che non giocava e magari per la voglia di voler dimostrare quello che vale ha commesso un fallo che purtroppo gli è costato il rosso”.

Antonio Geissa (allenatore Fulgor): “Dopo un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo preso il secondo gol in maniera balorda come il primo, nel senso che non siamo stati molto bravi inizialmente sulla ribattuta e poi sul contro-cross ci siamo fatti trovare un po’ impreparati e da lì la partita si è fatta più difficile, qualcuno ha perso un po’ di convinzione ed è andata così. Ripeto, abbiamo disputato un buonissimo primo tempo, dovevamo continuare su quella falsariga ed invece adesso dobbiamo capire perchè le cose sono andate male, ma nel calcio succede che un tempo giochi bene e l’altro meno. Avevamo di fronte una squadra tecnicamente di prima fascia e nel complesso sono abbastanza contento della nostra partita". 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11629 secondi