Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Il Rive si ricorda... Domenica sarà vietato distrarsi

La sconfitta sul campo della Tilaventina nel match d'andata portò mister Pidutti vicino all'esonero. Ma poi la musica è cambiata


Domenica alle 15.00 al "Pressacco Quinto" di via Lungocorno sarà di scena la compagine di San Vito al Tagliamento, la Tilaventina, che farà quindi visita al Rive d'Arcano.
Nata nel 1969, ha una storia ricchissima di annedoti sportivi, vittorie e successi oltre ad aver visto indossare la propria maglia da tantissimi protagonisti.
La società ha vissuto molti anni tra la Seconda e la Terza categoria, fino all'avvento del presidentissimo Alvario Luchin che, con l'allora allenatore Stefano Dorigo, al decimo anno di presidenza vinse il campionato di 2° categoria per una storica promozione. L'anno scorso è stata raggiunta la salvezza, dopodichè molti ragazzi hanno scelto di cambiare casacca mettendo un po' in difficoltà la dirigenza nell'allestire una rosa all'altezza del difficilissimo campionato di quest'anno.
I punti (5) e l'attuale posizione nella graduatoria (ultima) confermano le difficoltà di quest'anno ma da San Vito giunge voce di un gruppo comunque compatto che venderà cara la pelle.
L'unica sfida del Rive d'Arcano a questa squadra, l'8 ottobre del 2017 , quinta di andata, ha inoltre coinciso con il punto più basso toccato dai rivearcanesi nell'attuale campionato, con una sconfitta meritatissima per 2-1. Una partita, quella di San Vito, che portò mister Pidutti ad un passo dall'esonero.
Domenica non sarà quindi una gara come le altre per i biancazzurri che avranno un motivo in più per essere concentrati e attenti anche perchè quei tre punti lasciati a San Vito al Tagliamento mancano davvero tanto alla classifica di questo Rive! (s.m.)


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10851 secondi