Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Domani Rive - Pro Fagagna, la madre di tutte le sfide

Il miglior attacco contro la difesa più ermetica, Trevisanato contro Meroi, due squadre in grande condizione e determinate a rendere reale il sogno promozione. Che partita!

Cresce l'attesa per la partitissima che domani andrà in scena a Rodeano Basso, salotto dello scatenato Rive d'Arcano, che attende al varco la capolista Pro Fagagna per dare vita alla sfida al vertice del girone A di Prima categoria. 
Qualcuno l'ha definita la madre di tutte le partite, e ci può stare perché trattasi di snodo probabilmente decisivo nella corsa alla promozione diretta. 
Si confrontano il miglior attacco contro la difesa meno battuta: l'atomica di Pidutti, quindi, opposta al bunker di Cortiula, fermo restando che le due sputafiamme sono attrezzate e competitive in tutte le zone del campo e pure a livello di panchina. 
Da una parte gli azzurri spianeranno il capocannoniere del girone, Trevisanato, dall'altra i diavoli rossoneri il portiere Meroi, il più ermetico del girone e il secondo a livello regionale dietro superman Contento
Il match è un derby delle colline; le due società collaborano insieme nel consorzio del settore giovanile. La rivalità sportiva tra Rive e Pro dura da mezzo secolo; in campo scenderanno giocatori che hanno indossato entrambe le casacche. 
Ma soprattutto domani, domenica, si affronteranno due squadre forti di un ruolino di marcia strepitoso. Il Rive arriva da otto vittorie consecutive e da una striscia positiva che dura da 14 turni. La Pro Fagagna sta guidando da mesi la classifica, superando con maturità e determinazione tutti gli esami... 
Che vinca la migliore! 

https://i.imgur.com/8xlhEGc.jpg



https://i.imgur.com/M2rBkX7.jpg

https://i.imgur.com/Esso1yS.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14335 secondi