Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - Mereto alla carica. Poi esplode la festa

A Basiliano i neroverdi hanno conquistato la promozione al termine di una stagione quanto mai sofferta...


Il Mereto in Seconda categoria. Coronando una stagione complicata, condizionata nel girone d'andata dagli infortuni e nel tratto finale dall'incredibile e beffardo 0-3 a tavolino rimediato all'esito del match sospeso con l'Udine Keepfit Ga, con entrambe le squadre sanzionate con la sconfitta. Un verdetto contro il quale i neroverdi hanno fatto ricorso, bocciato per questioni procedurali.
A Basiliano, primo turno play-off, però i conti sono tornati, anche se i padroni di casa, già promossi, hanno disputato la loro leale partita. Primo tempo. Inizio di marca Basiliano. Due grandi parate di Di Lenarda a evitare il gol. Partita combattuta a centrocampo. Mereto un po’ nervoso e contratto. Al 30’ grande palo da parte ospite con conclusione di Fabbro.
Secondo tempo. Il Mereto scatta più convinto e aggressivo. La svolta arriva su palla rubata da Cisillino, che serve Fabbro: fenomenale conclusione che si infila alle spalle di Di Benedetto. Il Mereto insiste e quasi subito raddoppia con Cisillino; stavolta l'assist è di Fabbro, che ricambia il favore. I neroverdi sfiorano il terzo gol in più circostanze. Anche il Basiliano non sta a guardare e impensierisce la difesa degli ospiti, che però regge, preservando fino alla fine il prezioso 2-0. E' promozione: anche il Mereto, come il Basiliano, il prossimo anno giocherà in Seconda. E scoppia la festa, ancora più bella perché giunta al termine di un'annata sofferta. 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12196 secondi