Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Pavanel: una buona base di partenza già c'è

Le prime parole del nuovo tecnico rossalabardato: "Tengo molto a questa avventura essendo legato a Trieste e alla crescita di una società ambiziosa"

https://i.imgur.com/PbG9rZl.jpg

In attesa della presentazione ufficiale di venerdì prossimo, Massimo Pavanel ha speso le prime parole ufficiali da tecnico della Triestina. “E' stata una cosa nata velocemente dopo un'esperienza per me molto importante ad Arezzo. E' una nuova avventura, a cui tengo molto, essendo legato a Trieste e alla Triestina, e sarà spunto di crescita in una società ambiziosa. Ho già visto giocare la squadra e una base di partenza c'è. Adesso andranno fatte collimare le mie preferenze con le esigenze di mercato”.

Intanto, mercoledì 30 nella Sala Maggiore al primo piano dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ITIS in via Pascoli 31 a Trieste, si terrà la conferenza stampa che sancirà il gemellaggio tra l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona ITIS e l'U.S. Triestina Calcio 1918 in corrispondenza dei rispettivi anniversari della nascita di queste due fondamentali realtà del territorio. Il 2018 vedrà infatti l'ITIS raggiungere lo storico traguardo dei duecento anni, mentre l'Unione è entrata nell'anno del centenario. Durante la conferenza stampa verranno presentati gli eventi organizzati in comune per festeggiare la ricorrenza e all'interno dell'incontro, a partire dalle ore 10, i giocatori rossoalabardati della prima squadra parteciperanno assieme agli anziani residenti nella struttura alle attività di animazione nel giardino interno del complesso di via Pascoli 31. Alla conferenza stampa, che seguirà, interverranno il Presidente dell'A.S.P. ITIS architetto Aldo Pahor e l'Amministratore Unico dell'Unione Mauro Milanese.

Massimo Laudani 


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/05/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50612 secondi