Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CASSACCO - Mansutti, voglia di promozione. Stasera pizza con Bassi

Il presidente punta a rivoluzionare la squadra affidata a Marco Mittoni. Nyarko e Carlos potrebbero fare la differenza...


Grandi manovre al Cassacco, perché il presidentissimo Dino Mansutti punta al bersaglio grosso, il salto in Prima categoria. Un salto che però potrà diventare obiettivo concreto se il patron riuscirà a rivoluzionare come ha in animo di fare, la squadra rossoblù, da ridisegnare portando mentalità, energie, fame di vittoria e ambizioni. Il tutto senza fare il passo più lungo della gamba. Un'impresa, insomma, le cui fondamenta vanno costruite in queste settimane: per ora sono numerosi i giocatori contattati, che hanno preso tempo. Mansutti ha per intanto risolto il rebus del tecnico, passando da un Marco all'altro: saluti senza particolari rimpianti a Bianchin, e braccia aperte a Mittoni, timoniere esperto, solido, con i piedi per terra, genuino, in grado di gestire i giovani e i senatori. 
Saprà gestire, Mittoni, anche il vulcanico patron? "Vedremo, per ora ci credo e sono convinto di aver scelto bene" risponde Dino Mansutti, che stasera è stato invitato a pizza dal bomberone Gabriele Bassi, l'uomo da 100 e più gol con la maglia del Cassacco, uno che ai colori rossoblù ha dato moltissimo. Bassi però potrebbe terminare la sua carriera: l'infortunio al crociato non è semplice da digerire, riprendere a certi livelli un traguardo incerto. 
Intanto, Mansutti prepara le scintille di calcio mercato: dovrebbe rimanere l'eterno Mattelloni, classe 1970, una certezza, il centrocampista Nyarko è un fenomeno, tanto è vero che sta provando al Cjarlins Muzane (ma mai dire mai...), Jerry Carlos potrebbe tornare dal Diana e allora sì che ci sarebbe da divertirsi. E non è che l'inizio...
Cerca prima di tutto combattenti, guerrieri, Mansutti.
La sfida è lanciata. 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,05839 secondi