Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Carlevaris e Caramelli fanno girare la testa

I due giovani sono molto ambiti, Andrea anche da club professionistici. Sul difensore si è mosso il Tamai, mentre Cjarlins Muzane e Chions sono pronte a intervenire. Ciriello rinforzo importante per Sandrin

San Luigi fucina di talenti. E non stupisce che alcune squadre professionistiche stanno puntando in particolare sull'attaccante del 2000 Andrea Carlevaris, punta di diamante della formazione di Sandrin, oltre che protagonista nella rappresentativa regionale Juniores campione d'Italia. In primis Carpi (serie B) e Vicenza, con già qualche proposta. Come fanno capire il presidente Ezio Peruzzo e il ds Maurizio Cespa la società farà il possibile per permettere al gioiellino triestino di potersi mettere in mostra nelle società che contano, quasi tutto dipenderà da Andrea, dai suoi impegni scolastici, dalle priorità del rampante puntero insomma. Ma alla finestra per capire le intenzioni del ragazzo ci sono pure Cjarlins Muzane e Chions.

Il San Luigi potrebbe salutare anche un altro dei suoi talenti più brillanti, il difensore dal gol facile Leonardo Caramelli, annata 1999, sul quale appare in pole position il Tamai. Di sicuro per ora c’è solo la partenza di Michele Sabadin, passato al Kras; e questo la dice lunga sull’attaccamento alla maglia dei tanti giocatori biancoverdi decisi a rivestirla anche nella prossima stagione, così come farà Gianluca Ciriello, reduce da un'annata complicata che lo ha visto alle prese con infortuni oltre che dividersi tra Cjarlins Muzane e Kras. Sicuramente Sandrin potrà e dovrà pescare dalle giovanili del San Luigi, proponendo qualche altro interessante prospetto.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57462 secondi