Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Il Codroipo si regala Kalin. Valnatisone: riecco Predan

Anche Sotgia e Michele Nardella (dopo Salgher) a disposizione di Pittilino. Il Tolmezzo cerca una punta, il Lumignacco conferma Madi e si assicura Del Fabbro, già "ospitato" nel vittorioso torneo di Risano

Si comincia a mettere nero su bianco sui trasferimenti: lo hanno fatto alla Valnatisone con il ritorno di Alessandro Predan attaccante la stagione scorsa alla Pro Gorizia e l’arrivo dall’Ol3 del centrocampista classe ’94 Marco Sittaro. Il Tolmezzo sta cercando attaccanti, fra i nomi più gettonati vi è Andrea Pasta, impegnato nel Seconda categoria del Carnico con l’Arta Terme anche se pare più vicino l’accordo con Samuele Sabidussi, ex Buiese e Gemonese e sarebbe anche un fuoriquota essendo un ’98.
Quattro colpi li mette a segno il Codroipo del nuovo mister Fabio Pittilino alla cui corte arrivano il difensore Giuseppe Sotgia (’94) dalla Sanvitese, l’esperto esterno alto Luca Salgher dal Brian, Michele Nardella centrocampista dal Flaibano e soprattutto il mediano Peter Kalin, ex Gemonese (proprio con Pittilino) e Ism.

A proposito di Flaibano, in casa giallonera si conta di arrivare alla punta Julian Ahmetaj dalla Sanvitese, mentre dal Casarsa (che spera di tesserare la punta Frank Osagiede del Brian) dovrebbero giungere i fuoriquota William e Victor Tomadini. Sul binario opposto lasciano Matteo Adamo per andare al Vivai Rauscedo e per motivi di studio a Trieste Davide Rebustini.
Il Lumignacco conferma l’attaccante Mouad Madi ed inserisce nei ranghi il pari ruolo del 2000 Tommaso Del Fabbro dell’Ol3.

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11559 secondi