Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REANESE - Gruppo confermato, a parte Mazzone. E tra i rinforzi...

I biancorossi ripartono dal gruppo che ha disputato una grande seconda parte di stagione. Sant confermato al timone, Dedushaj, Zucchiatti e Anastasia i rinforzi, Filacorda difenderà la porta del Treppo, mentre Facchin ha chiesto di salire di categoria


La Reanese brillante della seconda parte di stagione meritava fiducia. E fiducia è stata. A cominciare dal condottiero, mister Sant, confermato con convinzione dalla dirigenza con in testa il presidente Salvatore Scilipoti. E' una squadra giovane, interessante, quella biancorossa, protagonista di un campionato in crescendo che per poco non ha fatto rima con play-off. Le novità? Sul fronte delle partenze spicca quella del vulcanico Giuseppe Mazzone, giocatore di non semplice gestione seppur anche capace di incidere, specie sulle situazioni di palla inattiva; a Reana puntano forte sull'emergente attaccante Domenico Dedushaj, classe 1996, reduce da una buona annata disputata con i Grigioneri. Prima punta, Dedushaj è del Tricesimo e pare volersi accasare proprio alla Reanese e in una squadra dove troverebbe numerosi amici; il giovane attaccante potrebbe così aiutare il marpione Juri Dessì, aumentando il grado di incisività e pericolosità offensiva della creatura di Sant. 
Altri innesti importanti solo quelli di Cristian Zucchiatti, esperto centrocampista in arrivo dall'Union Martignacco, e del promettente portiere del '99 Thomas Anastasia, al rientro dalla Manzanese. Il giovane estremo difensore è stato frenato anche da qualche problema fisico, talché Reana del Rojale sarebbe perfetta per consentirgli di ripartire e mettersi alla prova, tanto più avendo al fianco un collega della caratura di Gregorio Cattelan, mentre l'altro portiere in rosa, Pietro Filacorda, difenderà la porta del Treppo Grande.
Resta da definire la permanenza o meno in squadra del '99 Mattia Facchin, che ha chiesto di potersi mettere alla prova in categoria superiore: Scilipoti cercherà di assecondarne l'aspirazione.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11053 secondi