Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA F - Gaeta: vittoria importante. Cabas: il Cgs ha meritato

Gli Studenti si sono iimposti per 2-1 sull'Ism Gradisca. Mister Quagliarello: "Prestazione positiva, anche se saremmo potuti essere più concreti"

Con un gol per tempo (vantaggio di Paolo Petronio alla mezz’ora del p.t. e poi il raddoppio di Gioffrè al 19’ s.t.) – un doppio centro inframmezzato dal momentaneo 1-1 del bomber Miotto – il Cgs ha avuto ragione dell’Ism Gradisca per 2-1 sul sintetico triestino di viale Sanzio.

Roberto Gaeta (dirigente del Cgs): “Stavolta era importante vincere, considerando tutte le retrocessioni previste. Basti pensare che, anche in altre categorie, certe squadre partite con l’obiettivo dei play-off ora rischiano i play-out... Ora giocheremo di nuovo giovedì e domenica rispettivamente con il Primorec a Trebiciano e in casa con la Bisiaca. Tre partite in una settimana non sono facili, tanto più quando due sono previste giovedì e domenica”.

Rocco Quagliariello (allenatore del Cgs): “E’ stata una prestazione positiva e avremmo potuto sfruttare qualche occasione in più, in particolare quella di Giuliani a inizio ripresa dal cuore dell’area”.

Fabio Cabas (team manager dell’Ism Gradisca): “Il Cgs ha giocato di più e meglio di noi, creando più occasioni in particolare nel secondo tempo. Per noi non era facile adattarci al sintetico… Assenze? Ne avevamo un paio, ma gli indisponibili sono venuti lo stesso a vedere la gara per spirito di gruppo. Giovedì giocheremo formalmente in casa con il Torre, ma in realtà la partita si disputerà a Tapogliano perché non avremo a disposizione il nostro campo in quanto ci sarà il nostro tradizionale torneo giovanile internazionale”. 

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51744 secondi