Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TORNEO di GAGLIANO, decisivo Dugaro

Bar da Saby e Lara vince il torneo Over40 auperando la Coop Premariacco

Serata ricche di sorprese ieri alla penultima giornata del torneo dei bar di gagliano, dove solo una delle vincenti del girone di qualificazione riesce ad approdare in semifinale.
Nella prima sfida Al capriccio non riesce a bissare la vittoria ottenuta nel girone di qualificazione contro il Gatto e la Volpe che, alla fine, chiude la partita con un sonoro 5-1. La gara Wine & Beer Alturis contro W ReLAx è finita 2 a 2 ai tempi regolamentari e ai rigori il protagonista è il portiere del W reLAX che con 2 parate porta i suoi compagni in semifinale. nel derby cividalese tra Bar da Remigio/Elisa – Il santo e il lupo, partita equilibrata per tutti i 30 minuti di gioco e anche ai rigori, dove sono decisivi i tiri dei 2 portieri dopo ben 12 realizzazioni. Balutto colpisce il palo mentre Specogna segna e porta il Santo e il Lupo in semifinale. Nell’ultimo match, il Bar al Natisone sfata la giornata che vedeva perdenti le prime classificate e va a vincere, non senza difficoltà, la gara contro da cantarutti, Passano quindi il turno 2 squadre di Premariacco (Il gatto e la volpe + bar al natisone), 1 di cividale (il santo e il lupo) e una mista fra i 2 comuni (W reLAx). Alle 21.40 sono iniziate le finali del torneo over 40. Nella sfida per decretare la terza classificata, match-winner Tiziano Dorligh che una doppietta fa vincere Bar Da Remigio/Marilena nei confronti del Bar Da Vidussi, aprendo e chiudendo la partita conclusa con il punteggio di 6-2. Più equilibrio nella finalissima tra Bar da Saby e Lara contro Cooperativa Premariacco, a fine primo tempo il risultato era 2 a 2 poi bomber Antony Dugaro realizza il gol decisivo per la vittoria del Bar da Saby e Lara. .Venerdi semifinali e finalissima del torneo girone vincenti, con l’intermezzo della partita tra una selezione delle squadre Bar Da Remigio/Marilena e Bar Vidussi contro Al campanile e la finale girone perdenti tra Bar Da Remigio/Debora e Locanda Da Menia.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,11042 secondi